Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollok2
ok grazie dei consigli,ma non è gigante in tasca con 4,3" di schermo? l'offerta è a tempo limitato o posso comprarlo magari tra 2 settimane allo stesso prezzo? la batteria dura almeno 2 giorni?
Guarda io penso che 4,3" sia ideale come schermo, è perfetto per navigare e guardare filmati e in tasca non da fastidio anche perchè è molto sottile. Comunqe puoi sempre prendere l'Incredible S che è leggermente più piccolo, oppure il Desire S che ha le dimensioni di un iphone.
Ah, in nessuno smartphone la batteria ti dura due giorni, a meno che non usi internet/gps,ecc. Gli smartphone sono fatti per durare una giornata, da mattino a sera, ed essere caricati almeno una volta al giorno.
-
Quote:
pollok2
ok grazie dei consigli,ma non è gigante in tasca con 4,3" di schermo?
Grande si, gigante no...
Alla fine uno smartphone è più un pc tascabile che un cellulare che fa altro oltre che chiamare e uno schermo di quelle dimensioni ti permette di sfruttare le potenzialità molto di più!!!
Comunque la dimensione in pollici sono difficilmente "oggettivabili" per noi non abituati a questa unità di misura... se vai sul sito del produttore (o qualcunque sito che parla di telefonia) trovi la dimensione in cm e ti puoi fare un idea più precisa della dimensione... per assurdo puoi anche farti un cartoncino grande quanto il telefono e immaginarti come sia tenerlo in tasca :D
-
ok allora ho ordinato il desire s su amazon e domani arriva,ho preferito evitare l'hd per la batteria poco duratura.
evito di aprire un altro thread e vi chiedo qui se potreste darmi consigli su quale rom montare,cosa modivicare e eventuali accorgimenti dato che sono nuovo del mondo android,una guida che parte dalla base sarebbe l'ideale.
ah,è possibile usare guide e mod del desire hd sul deisre s?
-
Quote:
pollok2
ok allora ho ordinato il desire s su amazon e domani arriva,ho preferito evitare l'hd per la batteria poco duratura.
evito di aprire un altro thread e vi chiedo qui se potreste darmi consigli su quale rom montare,cosa modivicare e eventuali accorgimenti dato che sono nuovo del mondo android,una guida che parte dalla base sarebbe l'ideale.
ah,è possibile usare guide e mod del desire hd sul deisre s?
ovvio che è possibile moddare il device, altrimenti non sarebbe Android rotfl
comunque dovresti andare nella sezione dedicata, li troverai altri utenti del Desire S disposti a risolvere qualunque tuo dubbio, ansia, senso di colpa, frustrazione, angoscia, e via dicendo
-
Ok Ho comprato il desire s e sono molto contento, mi consigliate di prendere cover in silicone e proteggono schermo o posso farne a meno ?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Quote:
pollok2
Ok Ho comprato il desire s e sono molto contento, mi consigliate di prendere cover in silicone e proteggono schermo o posso farne a meno ?
Inviato dal mio HTC Desire S usando
Androidiani App
per la scocca sono utili contro i graffi, ma per lo schermo non serve in quanto monta gorilla glass.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk