Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracas
un vero peccato per il dual. Con quella cifra ti consiglio acer liquid metal a 159euro su expansys.it oppure lg optimus hub sui 199euro.
Se devo essere sincero avevo gia pensato al liquid metal visto che un mio amico ha il liquid mini e si sta trovando decisamente bene.. 159 euro è un prezzo ottimo!!! riguardo l' LG Hub sembra davvero validissimo, sembra piu che perfetto per il mio utilizzo! PS: So bene che non è android e che dovrei chiederlo su un altro tipo di forum, ma ho visto che c'e LG Optimus 7 in offerta a 150 euro.. secondo te meglio non sperimentare cose nuove rimandendo su Hub o Metal andando quindi "sul sicuro"?
-
per quanto possa essere un buon prezzo, sinceramente i Windows Phone li lascerei volentieri sullo scaffale.. semplicemente non è nè carne, nè pesce: non ha l'ottimizzazione, il supporto e la stabilità di iOS e non ha nemmeno la possibilità di personalizzazione e di libera gestione del firmware come Android, insomma, riprende i più gravi difetti dei due OS più diffusi, per racchiuderli in un unico, inutile, sistema operativo..
comunque consiglio il Liquid Metal, è il migliore di quella fascia di prezzo, anche se stò rosicando al posto tuo riguardo al Dual rotfl
-
quoto, resta su android e prendi il metal o l hub.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Ketamine
per quanto possa essere un buon prezzo, sinceramente i Windows Phone li lascerei volentieri sullo scaffale.. semplicemente non è nè carne, nè pesce: non ha l'ottimizzazione, il supporto e la stabilità di iOS e non ha nemmeno la possibilità di personalizzazione e di libera gestione del firmware come Android, insomma, riprende i più gravi difetti dei due OS più diffusi, per racchiuderli in un unico, inutile, sistema operativo..
comunque consiglio il Liquid Metal, è il migliore di quella fascia di prezzo, anche se stò rosicando al posto tuo riguardo al Dual rotfl
Quote:
fracas
quoto, resta su android e prendi il metal o l hub.
Eh si sto rosicando anche io e non poco per il Dual :'( Non pensavo facesse cosi pena win.. ma non essendo uno smanettone di smartphone e affini mi fido del vostro giudizio!
Il problema del Liquid Metal è che su "esperienza espansa" non avrei garanzia ecc, o cmq sarebbe un po incasinato per effettuare un reso.. senza contare che qualcuno mi sembra abbia scritto che sta provando a comprarlo da li ma gli posticipano la spedizione ogni volta. Pensa che prenderò l'Hub.. c'era anche il Wildfire S in offerta a 225? Hub regge il confronto?
Grazie ancora della super disponibilità!!!
-
lo Hub non lo mai provato, quindi non ti so dire, però sulla carta risulta superiore al Wildfire S, che già di per se non è uno smartphone che consiglierei
-
Quote:
Ketamine
lo Hub non lo mai provato, quindi non ti so dire, però sulla carta risulta superiore al Wildfire S, che già di per se non è uno smartphone che consiglierei
mmm.. Come mai? Da quel che so sono molto validi gli htc
-
gli htc sono molto validi, io li reputo i migliori, tuttavia il wildfire s costa piu di quello che vale, penso che l hub sia superiore anche se non di molto. del wildfire s paghi soprattutto la qualità costruttiva e i materiali.
-
Ah ok afferrato il messaggio.. bhe non penso ci sia molto altro da dire allora, che Hub sia!
Grazie ancora dei consigli siete stati davvero iper gentili!!! :)
Solo una cosa rapidissima, so che non l'avete provato ma ad occhio e croce la batteria da 1500 sarà sufficiente per un terminale di questa fascia?
PS: visto appena adesso.. Mediaworld Wildfire S 199 euro
-
Trovatoooooooooooo! Acer Liquid Metal a 159 euro!!! sabato corro a prenderlo! :D
-
Quote:
Negoz
Trovatoooooooooooo! Acer Liquid Metal a 159 euro!!! sabato corro a prenderlo! :D
ottimo prezzo, è un affare.