Visualizzazione stampabile
-
vendita desire. e ora?
ciao a tutti. ho venduto il mio desire e ora non so che fare perché ho 2/3 opzioni:
1- comprare un sensation (x la sense) o anche un sgs2 (x la ram ecc...)
2- aspettare l'uscita dei quad-core (ca. 4/5 mesi)
3- consigli.
attendo vostri consigli. thanks! :)
Inviato dal mio hTC Desire usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp] Androidiani App.
-
Sono anche io nella tua stessa condizione ma devo vendere un Desire S! Cmq è il caso di darsi una mossa perchè da lunedì l'iva e quindi sicuramente qualsiasi terminale costerà un pò di più.
-
aspettare è inutile.. quando esce un modello è normale che si parli gia del successivo superiore, è un ciclo infinito.
io ti consiglio il sensation, ha un po meno di ram ma la differenza è quasi impercettibile. come vantaggio hai sicuramente un miglior design e qualita dei materiali (alluminio e non plasticone come il gs2).
inoltre hai la sense 3. 5 che è stupenda, nemmeno lontanamente comparabile con la touchwiz di samsung.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
io ho il gs2,nulla a che vedere con il sensation,senza togliere meriti al modello htc.
si è in plastica,ma hai visto a mano che differenza c'è a tenere un sensation e un gs2.
poi c'è un motivo se il gs2 continua ad essere ancora il miglior top gamma in circolazione considerando che ormai i suoi 8 mesi (mi pare) di mercato li ha....
grazie alla politica htc di sfornare 100 terminali ogni 6 mesi,il sensation è già molto vecchio....
-
Prendi il galaxy nexus, almeno hai aggiornamenti garantiti per due anni
Inviato dal mio R800i ROOT usando Androidiani App
-
il mio budget è sui 400 eurozzi!! il nexus è già oltre... come mi sembra anche il sgs2!!
-
Per quella cifra online forse il galaxy s 2 lo trovi, che è il migliore per quel prezzo
-
però mi dispiacerebbe abbandonare la sense perché credo sia la migliore UI!!
-
Allora prendi il sensation, che è sempre un ottimo smartphone e dovrebbe trovarsi a quel prezzo cercando bene online
-