Visualizzazione stampabile
-
Nexus S vs Samsung sII
consiglio tecnico:volevo acquistare uno smartphone di fascia alta con la tre sfruttando la promozione SCEGLI20,sono indeciso tra galaxy SII e nexus S(ripeto nexus s,non galaxy nexus),per il primo vogliono un anticipo di 100 euri,per il secondo anticipo 0.che faccio?
-
beh sta a te scegliere quanto vuoi spendere, il gs2 però li vale i 100euro in più.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Il Gs2 è più performante, il Nexus S supportato direttamente da Mamma Google.
Il Gs2 ha lo schermo Amoled, il Nexus S no, in più il Gs2 ha lo slot per la MicroSD.
Per 100€ d'anticipo il Gs2 ha decisamente una marcia in più oltre a una masnada di sviluppatori, mentre il Nexus S a livello di modding è "limitato" alle AOSP.
Sta poi a te, considera che di media saranno supportati entrambi in pieno per almeno un altro anno.
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
-
Il gs2 è dual core con una gpu da paura.. il nexus no..
Scritto dal mio GsII con Tapatalk.
-
quindi appieno mi votate il gsII,in quanto a dimensioni è fastidioso?io sono passato da iphone 3g(si era fuso) a experia X8,si riesce a fare tutto con una mano?
-
a livello di batteria come sono messi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bademi90
a livello di batteria come sono messi?
come batteria dovrebbe essere meglio il nexus s, anche se non di molto.
-
Quote:
fracas
come batteria dovrebbe essere meglio il nexus s, anche se non di molto.
confermo, forse il nexus s dura un' ora in più esagerando.
comunque dovresti dirci tutte le info su entrambe le offerte:
quanto spenderesti in tutto per il nexus s? quanto spenderesti in tutto per il gs2? in quanto tempo?
se la differenza è di solo 100 euro andrei ad occhi chiusi sul gs2 XD
do piena ragione ad headbanger
-
l'offerta è la stessa precisa identica,semplicemente anticipo di 100 euro per il gsII anticipo 0 per il nexus s.ma la batteria del gsII con uso standard(praticamente giochi zero,solo una mezzoretta di internet per il resto chiamate ed sms)quante ore mi copre?
-
Quote:
bademi90
l'offerta è la stessa precisa identica,semplicemente anticipo di 100 euro per il gsII anticipo 0 per il nexus s.ma la batteria del gsII con uso standard(praticamente giochi zero,solo una mezzoretta di internet per il resto chiamate ed sms)quante ore mi copre?
beh, ti affido a telefonino.net, per le recensioni sono il massimo
http://www.youtube.com/watch?v=sXAJAYtCnjE
contando che nei primi giorni in cui usi il cell la batteria tende a durare di meno, e contando che nella recensione sono arrivati tranquillamente a fine giornata usandolo estremamente da mattina a sera, penso che la batteria usandola come dici tu arriva a 30 ore circa prima di scaricarsi.
edit: se non ricordo male, il gs2 può usare il samsumg store, mentre il nxs s no, quindi può ottenere qualche app in più, ma del samsung store non so niente, quindi non so dirti se sia un vantaggio o no.