Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S brandizzato?
Ciao a tutti,
sul sito della Vodafone puoi comprare il Samsung Galaxy S a 199€, ma secondo voi è brandizzato?
E cosa consisterebbe questa brandizzazione?
Ci sarebbe qualche modo per toglierla?
Secondo voi vale la pena comprarlo dal sito della vodafone o mi conviene in qualche grande magazzino tipo mediaworld, euronics, comet, ecc...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubies
Ciao a tutti,
sul sito della Vodafone puoi comprare il Samsung Galaxy S a 199€, ma secondo voi è brandizzato?
E cosa consisterebbe questa brandizzazione?
Ci sarebbe qualche modo per toglierla?
Secondo voi vale la pena comprarlo dal sito della vodafone o mi conviene in qualche grande magazzino tipo mediaworld, euronics, comet, ecc...?
Beh probabile sia brandizzato ma: 1. la brandizzazione è molto tenue (il mio lo era e proprio vodafone) 2. sì, lo puoi sbrandizzare
Per il dove comprarlo... dove costa meno con la garanzia italia!
-
probabilmente sarà brandizzato e la brandizzazione comporta semplicemente l aggiunta di alcune app specifiche del brand, comunque è rimovibile, anche se si invalida la garanzia.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Al3xI98O
Beh probabile sia brandizzato ma: 1. la brandizzazione è molto tenue (il mio lo era e proprio vodafone) 2. sì, lo puoi sbrandizzare
Qui nel forum c'è qualche guida?
ho provato a cercare un pò in giro ma non ho trovato niente; o meglio, qualcosa ho trovato ma non ho capito niente.
-
Quote:
Bubies
Qui nel forum c'è qualche guida?
Nella mia firma 1a e 2a guida... :) Se poi lo compri ti aspettiamo di là in SGS :)
-
Quote:
Al3xI98O
Nella mia firma 1a e 2a guida... :) Se poi lo compri ti aspettiamo di là in SGS :)
Sono indeciso fra questo e il Nexus S, tu cosa mi consigli?
Ma la brandizzazione comporta qualche problema con l'aggiornamento di Android?
Perchè appena usciva Andorid 4.0 volevo installarlo ( se non ufficiale in via ufficiosa).
-
Decisamente nexus s... Anche perché riceverà ice cream per via ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Bubies
Sono indeciso fra questo e il Nexus S, tu cosa mi consigli?
Ma la brandizzazione comporta qualche problema con l'aggiornamento di Android?
Perchè appena usciva Andorid 4.0 volevo installarlo ( se non ufficiale in via ufficiosa).
Beh tra i due è una bella lotta... forse il Nexus S è più interessante proprio perchè di Google e arriverà la 4 ufficiale...
Io di mio preferisco l'SGS visto che potevo prenderli entrambi... tra l'altro l'SGS costava meno!
-
Quote:
Al3xI98O
Beh tra i due è una bella lotta... forse il Nexus S è più interessante proprio perchè di Google e arriverà la 4 ufficiale...
Io di mio preferisco l'SGS visto che potevo prenderli entrambi... tra l'altro l'SGS costava meno!
Come mai preferisci l'SGS? Te lo chiedo perchè mi piacerebbe decidermi!
Però per il SGS arriverà ufficiosa, giusto? Cambia molto dall' ufficiale?
Per quanto riguarda il Samsung Apps, ha applicazioni/giochi diversi dal Market Android? Se si, sono migliori e ne vale la pena?
-
Quote:
Bubies
Come mai preferisci l'SGS? Te lo chiedo perchè mi piacerebbe decidermi!
Preferisco l'SGS perchè ha IMHO molte più possibilità di personalizzazioni e l'sd esterna mi piace poterla avere.
Certo coi prezzi di adesso il NexusS è un affare (settimana scorsa era a 189 mi pare da Marco Polo)!
Quote:
Bubies
Però per il SGS arriverà ufficiosa, giusto? Cambia molto dall' ufficiale?
Sì, l'ho già provata e c'è un thread apposito... come sarà rispetto all'ufficiale? Credo migliore se xda fa lo stesso lavoro che ha fatto con CM7!
Quote:
Bubies
Per quanto riguarda il Samsung Apps, ha applicazioni/giochi diversi dal Market Android? Se si, sono migliori e ne vale la pena?
Non saprei... non l'ho usato molto a dire il vero...