Con un budget di 200€ voi cosa mi consigliate:
Nexus One, Galaxy S o pensate che a questo prezzo ci sia di meglio... io a 230 ho trovato il Neo
Che dite?
Visualizzazione stampabile
Con un budget di 200€ voi cosa mi consigliate:
Nexus One, Galaxy S o pensate che a questo prezzo ci sia di meglio... io a 230 ho trovato il Neo
Che dite?
Se riesci ancora a trovarlo dovrebbe esserci il nexus s a 199
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A se intendi l'offerta della Vodafone del galaxy a 199... Si è buona
Allora S a 199 lo potrei prendere... Nexus One l'ho trovato a 180 immacolato!
Sono tutti e 3 buoni e come caratteristiche hardware abbastanza simili, anche se il Nexus one è un po' vecchiotto e ha qualcosa in meno degli altri due.
Pro del Galaxy S:
- Schermo più ampio da 4"
- Ottima community di supporto e quindi modding eccellente se hai intenzione di smanettarci
Pro del Neo:
- Fotocamera decisamente migliore.
- Riceverà android 4 ufficialmente. (Sul Galaxy S e sul Nexus One sarà possibile averlo solo tramite modding).
Il neo ha una memoria interna minuscola come il nexus one le app è preferibile non spostarle nella sd poiché si rovina... Tieni in considerazione anche il defy+
Lo so ... infatti mi sto buttando sull'usato per riuscire a trovare un compromesso fra le 2 cose con il mio budget... Display da 4 con 200€ cosa c'è oltre GS ... o cosa potrei trovare a questo prezzo di usato con 4"?
con 4 ce solo il gs a quel prezzo, e penso non sia neanche la versione superAmoled. io prenderei il neo fossi in te, con quel budget penso sia il migliore..
forse con un po di fortuna sull usato riesci a prendere un nexus s.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ottimo allora ne vale la pena, soprattutto per la community che ci sta dietro.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk