Ciao tutti, in vista del natale vorrei acquistare un nuovo cellulare. E' quasi un mese che leggo recensioni... ma ho tremila dubbi, e credo di aver bisogno di un vostro consiglio.
Inizio col dire che non vorrei spendere oltre i 300 euro... restarci vicino. Non vorrei un telefono troppo grande per quanto riguarda le dimensioni (es Galaxy S2, bellissimo quanto volete, ma non mi ci entra nelle tasche xD).
Io stavo pensando di acquista il Galaxy S plus, che per quanto riguarda le caratteristiche è molto buono come telefono. La cosa che mi demoralizza è la questione degli aggiornamenti. Ho letto inoltre che il Nexus S è migliore del galaxy S Plus, e che più o meno, il prezzo è uguale. In cosa differiscono i due telefoni? Cosa mi consigliate? Ci sono altri buoni telefoni oltre a questi due?? Grazie mille in anticipo
Ah in più vorrei capire una cosa. Ho girato diversi negozi, in cui non ho trovato il Galaxy S, ma solo il Galaxy s Plus, perchè? E inoltre perchè il plus, che è un potenziamento del gS, è un terminale morto, a differenza del galaxy S?