Visualizzazione stampabile
-
ho visto molte prove e ho notato che il note è leggermente + veloce nell'elaborazione rispetto al nexus. il nexus è underclokkato? considero anche il fatto che il note deve ricevere ICS e che a questo punto sarà ancora + veloce quando lo riceverà. voi che ne pensate?
-
io penso che il nexus lo vedi piu lento solo perche ics è ancora un po acerbo.
comunque si, il nexus è underclockato, altrimenti sarebbe a 1,5 quindi è in grado sicuramente di reggere anche un overclock a 2ghz.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
quindi significa che con i vari aggiornamenti di ICS potrebbe essere portato in maniera ufficiale a 1,5? il note è 1,4 fisso?
-
non credo, ma tramite modding potra essere overclockato a 1.5 senza problemi.
-
quindi quando il note riceverà ICS sarà + veloce?
-
non si sa, questo è da vedere quando uscirà l aggiornamento, ma secondo me sarà piu veloce il Gnexus essendo meglio ottimizzato da Google.
ovviamente la differenza di prestazioni sarà minima, probabilmente impercettibile se non tramite benchmark.
-
ordinato il Nexus su CM. arriverà + o meno il 2. vi farò sapere. grazie a tutti per i consigli, peccato per il note, se avesse avuto anche lui ICS e il google experience avrei preso quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlcolDrum
ordinato il Nexus su CM. arriverà + o meno il 2. vi farò sapere. grazie a tutti per i consigli, peccato per il note, se avesse avuto anche lui ICS e il google experience avrei preso quello.
ottimo acquisto, non te ne pentirai.. ed anche i tuoi pantaloni saranno contenti a non doversi sformare per tenere il padellone Note.
-
peccato perchè quelle dimensioni ti permettono di navigare davvero bene e il fatto della penna è interessante. usb on the go anche col nexus no?
-
la penna funziona anche sul nexus.
per usb on the go cosa intendi?