scusate se mi intrometto ma per il desire s per quanto riguarda supporto della community e modding c'è abbastanza materiale? ICS sarà supportato prossimamente? insomma, c'è ancora margine di sviluppo nei prossimi mesi?
Visualizzazione stampabile
scusate se mi intrometto ma per il desire s per quanto riguarda supporto della community e modding c'è abbastanza materiale? ICS sarà supportato prossimamente? insomma, c'è ancora margine di sviluppo nei prossimi mesi?
Vabbè , fa parte di quella sfilza di terminali che ha lo stesso SOC , stessa risoluzione e tipologia di display ( Adreno 205 + Qualcomm 1 GHZ , 480x800 , SLCD ) quindi credo che in futuro i porting di qualche rom o di qualche nuova versione di O.S. saranno molto semplici ...
Oggi ho avuto una piacevolissima sorpresa! :D Essendo Natale mi aspettavo qualche regaluccio ma con mio sommo gaudio ho avuto delle cospicue entrate finanziarie, il che mi permette di alzare il budget :D Ormai sono praticamente convinto, dopo qualche recensione letta etc, di acquistare il Sensation XE (HTC, buona fotocamera, resistentissimo, sense, sicuro aggiornamento ICS, buona community ereditata dal sensation, schermo migliorato, autonomia a quanto pare più che soddisfacente, e ciliegina sulla torta: BEAT AUDIO!! Fantastico per me che anche sullo spica ascoltavo musica :D insomma con questo aumento di budget posso garantirmi quello che per me ora è il device giusto!!) L'unica domanda che mi sorge è: dove lo compro?? SU expansys si trova a 490 euro (comprerei in internet comunque per risparmio, nei negozi fisici costa ancora troppo), conoscete altri portali dove magari è possibile acquistarlo a minor prezzo? Inoltre su expansys ho visto che è possibile inserire dei codici coupon per sconti, sapreste dovere reperirli? Scusate tutta l'epopea che vi ho fatto fare per poi approdare a lidi completamente diversi XD però proprio non mi aspettavo tale disponibilità :D Grazie mille ancora per l'aiuto!!
purtroppo non conosco altri siti apparte Expansys ed Amazon, che comunque sono gli unici da cui acquisterei, inoltre 490€ mi sembra già un'ottimo prezzo, considerando che è uscito da un paio di mesi, dubito che lo troverai a minor prezzo
quoto, 490 è un buon prezzo, probabilmente su altri siti lo trovi a qualcosa in meno ma io ti consiglio expansys perchè è anche store ufficiale di htc.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk