Visualizzazione stampabile
-
consiglio terminale 200€
Salve a tutti,
vorrei un consiglio per l'acquisto di un terminale sui 200€.
Vi elenco le mie esigenze che sono sia lavorative sia di tempo libero:
innanzitutto una eccellente ricezione del segnale e qualità di telefonata
robustezza e qualità dei materiali magari a discapito dell'estetica
non deve essere necessariamente touch (anzi non disdegno proprio le tastiere fisiche)
una discreta fotocamera
buona connessione wi-fi
possibilità di installare varie apps
Mi appello ai vostri consigli, poichè per 3 anni sono stato un felicissimo possessore di un nokia e51 che purtroppo ho smarrito la scorsa settimana. Non essendomi più interessato di questo mondo per 3 anni, ora come ora mi trovo molto disorientato!o_O
Vi ringrazio in anticipo
-
Se vuoi un terminale molto resistenze agli urti e ai graffi non posso non consigliarti il motorola defy, ma per prenderlo dovresti alzare il tuo budget di circa 20 euro.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ho fatto un giro, non ho trovato il motorola defy, vi dico i modelli che potrebbero interessarmi:
motorola fire
lg optimus life
acer liquid mini
sony ericson xperia mini pro (quello che più mi è piaciuto)
e tanti altri....
sono un po' confuso.. Comunque per specificare la filosofia di telefono che cerco è: eccellente ricezione di segnale e robustezza a discapito di estetica, dimensioni dello schermo e prestazioni esagerate. Non vorrei ritrovarmi con un ottimo smartphone ma che mi dia problemi nelle chiamate o al primo urto..
Grazie ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombassei
Ho fatto un giro, non ho trovato il motorola defy, vi dico i modelli che potrebbero interessarmi:
motorola fire
lg optimus life
acer liquid mini
sony ericson xperia mini pro (quello che più mi è piaciuto)
e tanti altri....
sono un po' confuso.. Comunque per specificare la filosofia di telefono che cerco è: eccellente ricezione di segnale e robustezza a discapito di estetica, dimensioni dello schermo e prestazioni esagerate. Non vorrei ritrovarmi con un ottimo smartphone ma che mi dia problemi nelle chiamate o al primo urto..
Grazie ancora!
escludi optimus life e motorola fire che sono smartphone di fascia bassissima.
escludi anche liquid mini che è di fascia bassa.
su quella fascia prezzo il migliore è l acer liquid metal che costa 160 euro ed è il miglior telefono fino ai 220 euro.
l xperia mini pro ha un ottimo hardware tuttavia ha un display troppo piccolo che rende scomoda la navigazione e la visualizzazione di foto/video.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Si, ma per l'utilizzo che ne dovrò fare forse potrebbe farmi più comodo una tastiera qwerty piuttosto di un display grande. Considerando la ricezione/chiamate l'xperia mini pro è buono? ve ne sono altri migliori nella stessa fascia di prezzo?
-
come ricezione chiamate non so dirti, generalmente tutti gli android hanno buona ricezione che io sappia.. non ho mai sentito di un terminale che avesse problemi di ricezione, apparte l iphone.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
se puoi aumentare il budget di 50€, ci sarebbe il Sony Ericsson Xperia Mini Pro, che è il diretto successore del X10 Mini Pro ed è molto più performante di quest'ultimo ed ha un display di mezzo pollice più grande, quindi sarà più comodo anche ad usare il touch
-
Con 200 euro ora come ora ti compri un nexus s nuovo... niente a che vedere con tutto ciò che hai nominato.. se guardi il prezzo è il miglior terminale che si possa comprare. Costava 559 euro fino pochissimi mesi fa.. ora grazie all'uscita del suo successore hanno abbattuto i prezzi! Dopo aver provato terminali di fascia media ed alta, non lo cambierei con nulla.
Inviato dal mio Nexus S (NexusBeam + GLaDOS 2.5)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anf3t4m1n
Con 200 euro ora come ora ti compri un nexus s nuovo... niente a che vedere con tutto ciò che hai nominato.. se guardi il prezzo è il miglior terminale che si possa comprare. Costava 559 euro fino pochissimi mesi fa.. ora grazie all'uscita del suo successore hanno abbattuto i prezzi! Dopo aver provato terminali di fascia media ed alta, non lo cambierei con nulla.
Ora come ora si trova a 280 non a 200.
Il best buy assoluto ora è l'xperia neo v a 230 + ss su redcoon, sito affidabilissimo.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Sono pienamente daccordo sul fatto che sia un'ottimo smartphone, anche a me personalmente piace molto, ma l'avevo scartato per il prezzo.. Siete sicuri che si trovi anche a 280€? Dove lo posso trovare a queste cifre?
-
Fino qualche giorno fa da mediaworld stava a 199 euro, e sarebbe stato da comprare.. ora non so a che prezzo venga venduto, ma forse finito il natale son finite pure le promozioni! Non ho mai avuto modo di provare l'xperia neo v, ma posso dire che la ricezione del segnale del nexus non è il suo punto di forza.. anche se è meglio sicuramente do un iphone 4!
-
Sicuro? Ho qua il volantino e le offerte vanno dal 15 al 31 dicembre, ma c'è il galaxy nexus a 599 euro.. Il nexus s non c'è!
-
lg optimus hub che di listino sta 199 ma lo trovi pure a qualcosa di meno. è il migliore secondo me sulla tua fascia di prezzo ;)
-
Un mio conoscente lo ha comprato da mediaworld per quella cifra.. 199 euro! È il 9023 bianco, non so darti info più precise. Purtroppo questo ragazzo non lo vedo spesso. Cmq qualsiasi smartphone tu voglia prendere abbi pazienza e aspetta dopo al 10 gennaio, i prezzi scendono ulteriormente
-
Ciao a tutti..
Di questi 2 telefoni non avevamo parlato:
Acer liquid mini
Sony ericson xperia live
cosa mi dite? Grazie!
-
Se vuoi risparmiare e prendere un telefono ottimo , ti consiglio ideos x5 pro a 199 euro , vediti la scheda tecnica , sn attuale possessore è ottimo sennò non te lo consiglierei il miglior telefono da fino ai 200 euro , è il ideos x5 seguito poi da acer liquid metal , soddisfa tutte le tue esigenze