volevo comprare un samsung galaxy s come m'è stato consigliato su questo forum ma ho visto galaxy ace,s plus,galaxy next,gio.scusate la mia ignoranza ma vorrei capire che differenza c'è tra i vari modelli della linea galaxy e qual'è il migliore:-[
Visualizzazione stampabile
volevo comprare un samsung galaxy s come m'è stato consigliato su questo forum ma ho visto galaxy ace,s plus,galaxy next,gio.scusate la mia ignoranza ma vorrei capire che differenza c'è tra i vari modelli della linea galaxy e qual'è il migliore:-[
a livello prestazionale tra quelli che hai elencato la classifica è:
1 galaxy s plus
2 galaxy s
3 galaxy ace
4 galaxy next
sulla carta il migliore è l s plus ma te lo sconsiglio perchè ha una community di supporto quasi nulla e quindi non potrai aggiornarlo ad android 4 ics. ti consiglio quindi il galaxy s che ha ottime prestazioni e un eccellente supporto della community.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
grazie della spiegazione ;)
senza considerare che Samsung stà rivalutando la possibilità di poter aggiornare il Galaxy S ad ICS ufficialmente
comunque il GS Plus, oltre ai difetti elencati da fracas, c'è da dire che ha un processore overclokato, che aumenta le prestazioni, ma influisce molto sull'autonomia
quoto la classifica ed il commento di fracas. io ti consiglio (che nn hai messo in lista) il galaxy s scl pure anke se rispetto all' s normale ha una comunità inferiore ma cmq piu attiva dell' s plus e rispetto agli altri ha piu RAM che nn è da sottovalutare se in un futuro ci sara ICS
confermo, l scl ha 650mb di ram ma è comunque inferiore, ha meno memoria interna, non ha lo schermo superamoled e cosa maggiore non ha un supporto della community paragonabile a quello dell i9000.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
l'assenza del Super AMOLED è relativamente uno svantaggio, io per esempio preferisco il Super Clear LCD, perchè non apprezzo la matrice PenTile, però apparte questo, pure io consiglierei il i9000, è il terminale con la più grande community di supporto e forse sarà aggiornato anche per via ufficiale