CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Tablet 10": quale tra questi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tablet 10": quale tra questi

    Non so se ci sia già un topic simile, ma vorrei avere un parere su quale scegliere tra i terminali elencati sotto. L'utilizzo che ne farò è per:
    • navigazione web
    • skype
    • consultazione gmail
    • visione film (anche in HD e con estensione .mkv)
    • giocarci di tanto in tanto (con grafica ben definita)
    • possibilità di connettere un hard disk esterno da 2.5" via USB per poter copiare video/games/musica sul tablet


    I tablet sono:

    • samsung galaxy tab 10.1
    • asus eee pad transformer TF101G
    • acer iconia tab a501
    • acer iconioa tab w501
    • apple ipad 2 WiFi + 3G
    • asus transformer prime (questo in ultima analisi, dato che mi sa nn essere ancora uscito)


    Vorrei orientarmi su un tab con 32 gb di disco, modulo 3G e che sia fluido già di suo (senza doverci smanettare troppo).
    Nel caso dei terminali android, la possibilità di upgradarli alla versione ICS.

    Pregherei di motivare la scelta indicandone i motivi
    Ultima modifica di aragorn73; 20-12-11 alle 19:25

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono nella tua stessa situazione.....
    I pretendenti sono rimasti il transformer e il galaxy..
    Secondo me il transformer ha in più lo slot microSD e l'hdmi mini....il galaxy è più bello,sottile e leggero...
    Li ho provati entrembi in esposizione e non ho visto grandi differenze,solo in samsung mi è sembrato più luminoso.
    Leggendo vedo più propensione verso l'asus...io credo che prenderò questo per il miglior rapporto qualità/prezzo,ma ho letto di lamentele x quanto riguarda la visione di mkv a 720 e 1080.
    Se qualcuno può aiutarci nella scelta......................

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    al momento, l'acer a501 lo sto considerando seriamente, vista l'espandibilità che ha (sia mini usb che usb standard): il tablet lo devo usare in modo indipendente dal mio pc di casa (l'ipad 2, che stavo valutando seriamente, è strettamente connesso ad un pc per il trasferimento dati, mentre io vorrei dover portare in giro solo il tablet e l'hd da 2,5").
    ora pèerò vorrei vedere come si comporterà l'acer con ICS su, e nel frattempo vedere il prezzo e le differenze con Transformer Prime

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho appena acquistato un tablet akay 8'' e vorrei collegare il tablet al market per scaricare le applicazioni di market android come posso fare????

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smemotek Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho appena acquistato un tablet akay 8'' e vorrei collegare il tablet al market per scaricare le applicazioni di market android come posso fare????
    io ti consiglio l'olipad 110 olivetti,ha tutto ,molito buono.ciao

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sono un possessore dell'ASUS Transformer, e ti consiglio il suo acquisto. Veramente un ottimo prodotto!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    Sono un possessore dell'ASUS Transformer, e ti consiglio il suo acquisto. Veramente un ottimo prodotto!
    Ciao, sono anch'io interessato a questo tablet; volevo sapere da te com'è la sensibilità dello schermo al tocco, la qualità dello stesso (mi pare leggendo le caratteristiche che è dello stesso tipo dell'IPAD 2 che è considerato al top) e quale possibilità di aggiornamento ha il firmware (può essere aggiornato alla versione 4?)

    Grazie e auguri di buone feste

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Multipippo Visualizza il messaggio
    Ciao, sono anch'io interessato a questo tablet; volevo sapere da te com'è la sensibilità dello schermo al tocco, la qualità dello stesso (mi pare leggendo le caratteristiche che è dello stesso tipo dell'IPAD 2 che è considerato al top) e quale possibilità di aggiornamento ha il firmware (può essere aggiornato alla versione 4?)

    Grazie e auguri di buone feste
    allora, lo schermo è di tipo capacitivo. molto sensibile.
    sono abituato ai prodotti apple (questo tablet è il promo android), e devo ritenermi molto soddisfatto.

    attualmente l'ultima versione di firm originale disponibile è la 3.2.1 (ma hanno garantito la prossima versione 4).
    asus rilascia aggiornamento molto spesso (l'ultimo pochi giorni fa).

    comunque fossi in te, andrei in un centro commerciale e lo proverei, almeno ti levi tutti i dubbi sullo schermo

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Note 3 neo LG G4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    allora, lo schermo è di tipo capacitivo. molto sensibile.
    sono abituato ai prodotti apple (questo tablet è il promo android), e devo ritenermi molto soddisfatto.

    attualmente l'ultima versione di firm originale disponibile è la 3.2.1 (ma hanno garantito la prossima versione 4).
    asus rilascia aggiornamento molto spesso (l'ultimo pochi giorni fa).

    comunque fossi in te, andrei in un centro commerciale e lo proverei, almeno ti levi tutti i dubbi sullo schermo
    L'asus è a parer mio un ottimo tablet, dovrebbe arrivarmi la prossima settimana

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy