Visualizzazione stampabile
-
Google Experience vuol dire che è interamente gestito da Google, e gli aggiornamenti per esempio li manda direttamente Google e non passano da Samsung.
Ok, forse sono di parte vista la mia scelta di telefono, ma appunto per questo ti consiglio di prendere il Google Galaxy Nexus, poi ovviamente dipende anche da cosa intendi farci con il telefono
;)
-
Tirando le somme.
Se acquistassi un Galaxy S II risparmierei 200€ in 30 mesi, perdendo un pò di definizione per quanto riguarda il display e per ogni aggiornamento dovrei aspettare Samsung.
Mentre con il Nexus avrei un schermo hd e la comodità dello svilluppo by Google.
In sostanza quello che fa la differenza è proprio Google Experience da quanto ho capito, perchè tra 30 mesi mi ritroverò probabilmente in entrambi i casi con un telefono aggiornato ma sorpassato.
Rumors su prossimi modelli Google e Samsung non ci sono? Per capire se vale la pena aspettare qualche altra offerta o no.
PS:
Quote:
Originariamente inviato da
Vraaden
Fatti 2 conti:
S2: (30x20)+69= 669 euro
Nexus: 30x29= 870 euro
Ci sono 200 euro di differenza in 30 mesi, non considerando le spese per l'apertura pratica e le tasse governative (che non ho ben capito come non pagare senza aprire una onlus).
Ho linkato la pagina sbagliata, questo è il link giusto Tassa di concessione governativa sui cellulari: come chiedere il rimborso - Yahoo!
-
Quote:
antoniodab
Tirando le somme.
Rumors su prossimi modelli Google e Samsung non ci sono? Per capire se vale la pena aspettare qualche altra offerta o no.
Per Febbraio/Marzo dovrebbe essere annunciato il Galaxy S3 e dovrebbe essere un grande terminale.
l'S2 è un bel terminale ad ora nei top 3 credo rimarrà aggiornato ma comunque a rilento rispetto a un Nexus che ancora deve dare molto essendo agli inizi e spero/credo dimostrerà tanto, rimanendo per abbastanza tempo in prima linea.
Ricapitolando sono due grandi telefoni e in ogni modo cadi bene, con Nexus però, cadi meglio. IMHO. :P
Comunque se puoi prendilo senza pagamento rateizzato col contratto, se puoi.
Se hai qualche altra domanda, non farti problemi. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Falchetto
Quote:
Non credo che il galaxy s si può scartare a priori, infatti la sua community è pari al nexus e al desire hd, con il terminale pure google condividono praticamente anche lo stesso hardwere.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
No, l' s plus come ROM è Zero!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Intendevo il galaxy i9000 che ha una delle migliori community nel mondo android
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Kiarellik
Per Febbraio/Marzo dovrebbe essere annunciato il Galaxy S3 e dovrebbe essere un grande terminale.
l'S2 è un bel terminale ad ora nei top 3 credo rimarrà aggiornato ma comunque a rilento rispetto a un Nexus che ancora deve dare molto essendo agli inizi e spero/credo dimostrerà tanto, rimanendo per abbastanza tempo in prima linea.
Ricapitolando sono due grandi telefoni e in ogni modo cadi bene, con Nexus però, cadi meglio. IMHO. :P
Se hai qualche altra domanda, non farti problemi. ;)
Io credo che anche il galaxy s2 sarà aggiornato per almeno altri 2 anni.
Il galaxy s (il primo) questo anno compie 2 anni e anche se non verrà aggiornato ufficialmente ad ics ci sono già ben 2 porting che promettono molto bene ( uno è arrivato alla rc2) .
Con questo voglio dire che io non mi preoccuperei degli aggiornamenti dell's2.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Kiarellik
E quello che sto pensando di fare a questo punto.
Magari cercando qualche offerta buona in qualche centro commerciale o aspettando febbraio, credo cali il prezzo dell's2 con l'uscita dell's3, o sbaglio?
-
Con l'uscita del s3 il prezzo dell's2 si abbassa, però poi magari ti aumenta la voglia e ti prendi l's3 direttamente :P
-
Questo anche è vero xD
Vabbè per il momento ho deciso di aspettare almeno fino a metà febbraio (magari tra una settimana sto già smanettando con un galaxy tra le mani), in attesa di qualche offerta nei centri commerciali o di qualche new entry per l'abbonamento tre.
Grazie ancora per l'aiuto :)
-
Quote:
antoniodab
Questo anche è vero xD
Vabbè per il momento ho deciso di aspettare almeno fino a metà febbraio (magari tra una settimana sto già smanettando con un galaxy tra le mani), in attesa di qualche offerta nei centri commerciali o di qualche new entry per l'abbonamento tre.
Grazie ancora per l'aiuto :)
Di niente Antonio ;)
Se vuoi ringrazia anche con il tasto thanks :p
-
Rispolvero questo vecchio topic per fare un'altra domanda.
A metà febbraio uscirà l'S3, a quanto potrebbe calare l'S2 ?
Cioè acquistarlo a 350-400€ ora conviene?