Visualizzazione stampabile
-
primo android!
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di un telefono android di massimo 300€, considerando che sarebbe il mio primo telefono android e che fondamentalmente mi serve per navigare sfruttando meno magari la parte multimediale (non ho nemmeno particolari esigenze di smanettarci con mod o almeno non subito visto che android non lo conosco assolutamente).
Ho letto parecchi thread precedenti con molti consigli ma diciamo che mi si sono un po' incasinate le idee :D
Vorrei avere un telefono che riceva l'aggiornamento ufficiale a ICS e che comunque abbia una buona comunità alle spalle: leggevo consigli soprattutto sul Nexus S ma anche su qualche dispositiovo HTC.
Che cosa potete consigliarmi?
Lo so che è il millesimo post uguale, perdonatemi, ma da assoluto neofito Android non saprei proprio come indirizzarmi...
Grazie mille! :)
-
Se vuoi un terminale con un ottimo reparto multimediale , che venga aggiornato ufficialmente ad ics e che costi sui 300 euro il terminale che risponde alle tue richieste non può che non essere ...........Sony Xperia Arc.
Ottimo reparto fotografico grazie al sensore exymor e un display dagli ottimi contrasti grazie al display bravia engine
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Grazie per il consiglio :-) Ho dato un'occhiata e mi sembra un ottimo telefono, l'unica cosa mi sa costa parecchio di più di 300 euro (meno di 370 non l'ho visto) ed è un po' fuori portata :-(