Visualizzazione stampabile
-
HTC Wildfire S
Oggi mi compro il mio primo Smartphone Android (vengo da un Nokia 5230). Non mi serve un dual core, mi accontento di un telefono che sia in grado di navigare abbastanza veloce in internet, che non sia troppo grande e che sia bello fluido e divertente. Pensavo all'HTC Wildfire S. Sembra molto bello, è piccolo ma ha tutto! Fotocamera con flash, wifi e molto altro. Unica pecca è che ha un processore da 600 Megahearz, in compenso però ha una buona RAM. Il prezzo mi sembra molto buono per cui direi che è perfeto! Voi che ne dite? Ci sarà un aggiornamento a Ice cream sandwich? In alternativa nel casso 600 megahearz non sono abbastanza comprerò un desire s.
-
Beh io ti consiglio vivamente il desire s è davvero bello,poi per qualche decina di euro compri uno smartphone vero,il wildfire s non mi convince molto!
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
-
Quoto, 600 mhz sono pochi per navigare con fluidita.
Prendi il desire s che è un signor smartphone, il miglior single core sul mercato.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da fracas
Quoto, 600 mhz sono pochi per navigare con fluidita.
Prendi il desire s che è un signor smartphone, il miglior single core sul mercato.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Oltretutto con 600 MHz il wildfire s non riesce a far girare flesh player e questa secondo me è una grande pecca
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App