Sono indeciso, sebbene siano telefoni di diverso livello e soprattutto diverso prezzo, vorrei sapere quale dei 2 ha un migliore rapporto qualitá/prezzo.
Io sto cambiando telefono (per l' ennesima volta), perché facendo del mio Xperia U un uso un po' intensivo si inchioda in continuazione e mi fa venire voglia di lanciarlo contro il muro.
L' Xperia S é sufficiente a non avere questi probelmi con un 100 di app installate di cui qualcuna anche pesantuccia o devo per forza spendere 500 euro per lo Z?
Inoltre, come sono messi a durata della batteria?
Grazie per l'aiuto.
Claudio

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Non mi spiego come si possa rallentare!! Sull'Xperia P ho JB e non ho problemi di imputamenti pur avendo un processore meno potente, più "giovane" d'accordo, ma comunque meno potente! Io dovevo scegliere tra S e P, alla fine mi sono buttato sul P per risparmiare qualcosina!!! Facci sapere!!! P.s. Per Kaiser_Ralf: Non sono d'accordo, perché sul sito di video più famoso al mondo ci sono Xperia S e P che girano benissimo con Asphalt 7 (che credo sia l'ultimo). Intanto con NFS Most Wanted, il mio P gira alla perfezione!