Visualizzazione stampabile
-
Nvidia Shield tablet
Ciao ragazzi, nelle altre sezioni non ho trovato il tread per questo tablet gaming. Da domani sarà disponibile. Ho visto le recensioni e i possibili titoli disponibili. Sembra essere ottima. Qualcuno ha intenzione di prenderla per godersi in modo adeguato i titoli un pochino più hardcore?
-
lo ho appena comprato .. un'ottima macchina !! fluido e prestazionale come lo descrivono !!
ho apppena ordinato il game pad e credo che avro delle ottime esperienze di gioco !!!
-
Fammi sapere come va, molti non lo consigliano per via dell' accoppiata nvidia/giochi android che non è il massimo. Secondo me è invece va bene. Fammi sapere.
-
Comprato shield ieri...non vedo l'ora che arrivi per vedere se è davvero il mostro che lo descrivono.
-
È un mostro... Ho il 32 GB LTE... Però non riesco a fare il root con lollipop
-
ti stai trovando bene? sarei interessato anch'io
-
Si molto. Grafica spettacolare .. Ci ho attaccato il pad della ps3
-
Mi è arrivato il tablet, ma ho subito riscontrato un problemino, non riesco a collegare il suo pad...a schermo dice di tenere premuto il pulsante nvidia finchè lampeggia, ma quando prende a lampeggiare sullo schermo compare la scritta "controller trovato e in fase di collegamento" e non succede niente, continua a lampeggiare per alcuni minuti e poi il pad si spegne da solo senza collegarsi...bho.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio700
Fai gli aggiornamenti
Di android? è già aggiornato a lollipop...c'è una maniera di aggiornare solo il pad?
-
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il problema è dovuto al fatto che il pad và aggiornato, e l'aggiornamento parte in automatico collegando il gamepad al tablet...ok...
...
...
...
...MA COME CACCHIO FACCIO AD AGGIORNARLO SE IL PROBLEMA E' PROPRIO CHE NON RIESCO A COLLEGARLO AL TABLET!? MA SONO DAVVERO COSì IMBECILLI O STO SOGNANDO!? ...aggiungiamoci pure che nella confezione non vi è alcun cavo OTG, quindi la cosa non è fattibile nemmeno via cavo, MA GLI COSTAVA TANTO METTERE IL FILE DI AGGIORNAMENTO SUL SITO COSICCHE' POTESSI AGGIORNARE DIRETTAMENTE DA PC!?
...scusate lo sfogo ma sono giorni e giorni che cerco una soluzione e l'assistenza non mi calcola nemmeno di striscio...i quasi 400€ spesi, cominciano a gridare vendetta...
-
Non seprei come aiutarti. Ci sei riuscito??
-
curiosità....
i problemi sono nati da Lollipop in poi ?
-
Kamon abbiamo aggiornamenti in merito? Ho puntato il tablet da parecchio tempo e c'è anche un'ottima offerta in bundle dal sito nvidia. Vorrei sapere se ci sono altri problemi o meno.
-
-
Chi ha problemi dopo l'ultimo aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamon
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il problema è dovuto al fatto che il pad và aggiornato, e l'aggiornamento parte in automatico collegando il gamepad al tablet...ok...
...
...
...
...MA COME CACCHIO FACCIO AD AGGIORNARLO SE IL PROBLEMA E' PROPRIO CHE NON RIESCO A COLLEGARLO AL TABLET!? MA SONO DAVVERO COSì IMBECILLI O STO SOGNANDO!? ...aggiungiamoci pure che nella confezione non vi è alcun cavo OTG, quindi la cosa non è fattibile nemmeno via cavo, MA GLI COSTAVA TANTO METTERE IL FILE DI AGGIORNAMENTO SUL SITO COSICCHE' POTESSI AGGIORNARE DIRETTAMENTE DA PC!?
...scusate lo sfogo ma sono giorni e giorni che cerco una soluzione e l'assistenza non mi calcola nemmeno di striscio...i quasi 400€ spesi, cominciano a gridare vendetta...
Mi viene il dubbio che basti collegarlo per far partire l'aggiornamento senza che il pad venga necessariamente reso disponibile All'uso, insomma, come se fosse uno strater per l'aggiornamento
-
per chi non ci abbia fatto caso segnalo che da piu' di una settimana su amazon e sui vari negozi online e' esaurita la versione 16 giga di shield e fra poco penso pure quella da 32 gb.....potrebbe essere la volta buona di un imminente annuncio di shield 2???