Io sto usando SlideMe e GetJar...
vediamo.... :)
Visualizzazione stampabile
il gps esterna funziona, ho fatto delle prove
bluegps4droid per il collegamento gps al tablet
ricordati di abilitare le posizioni fittizie gps nelle impostazioni & disabilitare il gps interno (che ovviamente non ha ma cerca visto che è impostato)
poi installi il navigatore offline di tua scelta
per altre info su bluegps4 droid basta una ricerca su google :)
Ciao a tutti sono tornato ieri dalle ferie e ho potuto provare a cielo aperto il programma bluegps associato a gps Leadteck esterno bluetooth. Il creative da bluegps lo rileva l'accoppia ma non riesce a collegarsi forse ho errato qualche impostazione..ma purtroppo con sygic installato mi da gps spento o non collegato. A mio avviso ci vuole un programma navigatore tipo Garmin dove c'è la possibilita' di usare gps interno o esterno selezionandolo bluetooth. comunque prova e riprova il Leadteck esterno lo rileva lo legge ma non scambia i dati. Se qualcuno suggerisce un navigatore per android con possibilita' di gps esterno ben venga....Ciao
nel app di bluegps hai disabilitato il gps interno?? So che non c'è però in teoria cerca quella per prima
Ragazzi io l'ho preso da poco, anzi lo consiglio a chi fosse cuorioso dal sito della creative Italia, dove è in offerta a soli 159€ spedizione inclusa (8GB, e 210€ da 16GB ma con penne in più e case in pelle inclusi). Per le app che non si possono prendere ho fatto così: dato che molti amici hanno android, mi faccio fare il backup delle app che mi servono e me le passano via mail o via bluetooth...
Per tutto il resto non ho riscontrato nessun problema, anzi, fin troppo bene, sempre fluido, legge tutto, wifi molto potente..
Ho trovato una guida alla root e market, appena posso la posto e appena la provo la traduco! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, ci sono novità? Interessa molto anche a me il root.
Ho appena ricevuto lo ziio in regalo, vorrei poterlo sfruttare al massimo. Trovo molto utile il fatto che abbia un uscita hdmi, non c'è un modo per sfruttarla anche con i video di youtube ad esempio?
Rom moddate nn se ne trovano vero?
Per ora, complice la scarsa diffusione del terminale, ci accontentiamo del root e del market, che lo porta già un gran bel passo avanti!!
ti linko qui sotto le fonti, se hai tempo di provare fammi sapere!
Shell root + android market
Permanent root
Vorrei prenderlo ragazzi! Anche in super offerta! Ho letto che lo schermo risponde bene, la mia domanda è se prendo una tastiera è possibile collegarla? tramite bluetooth o in un altro modo! Visto che lo userei per scrivere on line.
Per quanto riguarda il market, poco importa, ho un telefono android prendo le apk e le installo no? Lo faccio anche sul cell, posso farlo su questo tab?
Grazie!
Si puoi fare tutte queste cose :) io faccio lo stesso col cell android, scarico le app, le backuppo e le installo sullo Ziio7... lo schermo è resistivo ma è eccezionale, risponde bene e puntualmente davvero, solo lodi, e poi ora costa una fesseria, mi sembra che sia ancora a 119 euro, lo spediscono dalla fabbrica e in 6 giorni è a casa. Consiglio