Visualizzazione stampabile
-
Benissimo, per la tastiera avete qualche consiglio su quale prendere :)?
Altra cosa, si possono vedere i film e telefilm in streaming? Magari si installa un browser tipo Opera (tramite APK). E sulla memoria? ho letto che dava problemi con l'audio dei film O_O.
Io, comunque, prenderei lo ziio da 10 pollici non da 7! :)
-
si si sono uguali come prestazioni, è che io ho già iphone e un minipc da 10", e volevo una cosa maneggevole ma non grande come un 10" quindi ho preso il 7" :) i film in streaming li puoi vedere, ce la fa tranquillamente ma a seconda del film (se è molto grosso) devi chiudere le altre applicazioni aperte per liberare la ram (che è cmq solo 256 mb, quindi se il film è da un giga lo metti in difficoltà).. i film scaricati su memoria interna o sd invece sono più che perfetti :) per le tastiere non so, io ne avevo provato una bluetooth e andava, ma non ricordo il modello.. comunque la testiera è molto ergonomica qundi anche con la sua si riesce benissimo nel caso, e se installi SlideIT diventa proprio col turbo
-
Benissimo! Io ho un galaxy s II e volevo avere un tablet per scrivere articoli on line, in pratica portarmelo dietro e appoggiarmi via WiFi e scrivere, con la tastiera magari è + veloce! Il WiFi si aggancia bene?
Ok dai, allora non mi resta che prenderlo...sinceramente a 159 euro mi sembra buonissimo. Abbiamo appena regalato un Kirk da 7 pollici(una super cinesata) ad un mio amico pagandolo 120 euro....mi ha deluso moltissimo...a soli 30 euro in più prenderei un tablet da 10 pollici che, a quanto dite, è di buona qualità!
-
Ordinato dal sito della creative :D! Dice che dovrebbe arrivare massimo entro il 12, purtroppo c'è la befana e il weekend di mezzo! Non vedo l'ora :p
-
Arrivato, tutto okay :) . Il prodotto non è male, l'unica cosa è che ho notato il WiFi un pò lento e soprattutto non mi fa vedere i filmati di youtube sul sito ne i film su megavideo, richiede flash player....si può fare qualcosa?
-
Ero contenta di ziio 10, ma ad un tratto ha iniziato a dare problemi con l'audio. Praticamente si attiva improvvisamente "un fischio sonoro" che diventa quasi perenne e, inoltre, se voglio sentire qualsiasi cosa musicale non funge: l'unico rimedio è riavviarlo, ma il problema si ripresenta. Ho trovato un video su Youtube di un utente con il mio stesso identico problema:
Creative ZiiO 7" tablet's freaky audio problem (must see and listen) - YouTube
come si comporta la garanzia creative? Mica devo rispedirlo alla fabbrica? :S
-
Preso anche io ma... ho provato la guidar attivare l'android market ma non ci riseco.
Qualcuno lo ha fatto?
Potrebbe scrivere una guida?
-
Scusate ragazzi, devo mandare il tablet in assistenza, ma on line richiedono il numero di modello! Trovo quello seriale, ma dove cavolo quello del modello ?Sapete aiutarmi? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
shock_estremo
Scusate ragazzi, devo mandare il tablet in assistenza, ma on line richiedono il numero di modello! Trovo quello seriale, ma dove cavolo quello del modello ?Sapete aiutarmi? Grazie!
hai provato con un altro media player per vedere se fa lo stesso problema (tipo VLC)? L'unica problema che ho è il crash (si blocca) del tablet. ma per il resto va.
il numero modello lo trovi qui (dal sito di creative):
ZiiO 7" PZ0335(8GB), PZ0336(16GB)
ZiiO 10" PZ0325(8GB), PZ0326(16GB)
Quote:
Originariamente inviato da
pinkpinkpun
Preso anche io ma... ho provato la guidar attivare l'android market ma non ci riseco.
Qualcuno lo ha fatto?
Potrebbe scrivere una guida?
Personalmente non l'ho fatto. Se hai un altro telefono o tablet con il market prenderli da li oppure da altri siti che offrono gli apk.
-
Il problema purtroppo si presentava senza nessun file video avviato! Quindi lettore spento, ma fischio presente...suppongo fosse proprio un problema di casse, non so dirlo....Per fortuna la creative ha risposto alle mie email e ho richiesto il rimborso perchè il tablet sostituito mi sarebbe arrivato comunque fra del tempo e, invece, ne avevo bisogno in questi giorni. Speriamo che il rimborso arrivi davvero!