Ok grazie tarizza x la risposta anch'io lo acquisto un Po x tutto e credo che mi orientero' sul 10 pollici solo che sul sito della cube c'è l'anno in preordine.
Visualizzazione stampabile
Ok grazie tarizza x la risposta anch'io lo acquisto un Po x tutto e credo che mi orientero' sul 10 pollici solo che sul sito della cube c'è l'anno in preordine.
ciao tarizza potresti gentilmente farci una recenzione anche video magari su youtube? spero di non averti chiesto troppo.
Ciao, io l'ho appena appena acquistato. Devo dire che é davvero ottimo. Ma per me é troppo grande. Ripiegherò su un 7 pollici, può interessare a qualcuno? Lo venderei al prezzo del sito. Io sono di Milano.
18/04/2013 h 9.55 - MI CORREGGO. Non lo vendo più.
Si 2 settimane vanno, ma il mio preordine era stato fatto quasi un mese fa, ora potrebbero avere sveltito.
Non ne sarei capace di fare una video recensione, poi ne è pieno youtube, sarebbe ugale a una delle tante.
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
ma che tipo di spedizione hai scelto? corriere?
Coriere dhl, ovviamente non scegliete le normali poste che ci mettono 20 giorni lavorativi solo loro...
Vorrei prenderlo anch'io dal sito ufficiale, ma secondo voi conviene acquistare la garanzia 12-month Exteneded warranty a 30€ in più trattandosi di cina :-)?
Io penso di acquistarlo da grosso.... che ne dite?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
A me grosso non ha convinto, ora non ho modo di controllare ma quando ho ordinato io nelle loro specifiche mettevano che non aveva il bluetooth e la batteria solo da 3500, ovviamente cose non vere... ho chiesto delucidazioni dicendo che i dati non corrispondevano con il sito ufficiale, ma loro hanno risposto che il loro prodotto aveva le caratteristiche li elencate... quindi non mi sono fidato.
Controllate.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve amici volevo in consiglio. secondo voi x un uso casalingo cioe' navigazione internet leggere giornali foto video ed altro e' meglio il 9,7 pollici oppure il 10,1? vi faccio questa domanda perche' sono molto indeciso se comprare il cube u9gtv oppure il modello da 10 pollici inoltre secondo voi eventuali sviluppi di rom questi due tablet siccome hanno la stessa cpu cammineranno a braccettto a livello di sviluppo oppure uno sara' piu' supportato dell'altro? grazie x chi mi rispondera'.
Ho appena visto sul sito di geekbuying che è uscito un nuovo firmware. :)
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
ho visto sul sito geekbuying che costa 10 dollari in piu' del sito ufficiale di 51cubu
quale' la differenza ci sono siti AFFIDABILI che te lo vendo a meno di 260 dollari???
Credo che il sito ufficiale 51cubestore sia il piu affidabile e costa meno, perché farsi problemi?
Ciao Tarizza
quindi ricapitolando, quanti giorni dall'acquisto sono passati per riceverlo? Io ho acquistato l'U30GT dal sito cube-tablet e ci ha messo relativamente poco (5 giorni) anche perchè era in pronta consegna.
A proposito se qualcuno è interessata al mio U30GT acquistato a dicembre mi contatti.
Luca
Inviato dal mio U30GT
Salve a tutti. Devo dire che del u30gt2 sono molto soddisfatto. Real Racing hd va che è una bellezza!!!!
Io l'ho comprato sul sito ufficiale: cube-tablet.com spedito con dhl
Mi è arrivato in meno di 2 settimane. E do dovuto pagare circa 16 euro di spese doganali. Sono molto preparati perché il mittente ha dichiarato un valore di 50 dollari. :-)
Poi ho dovuto comprare un adattatore dalla spina inglese a quella italiana. costo 2,50 euro.
Adesso devo scoprire come roottarlo.
saluti
Domenico
tarizza, l'alimentatore aveva già la spina italiana?
Si il mio si, aveva l' adattatore.
Ps: non comprate la pellicola trasparente che ce l' ha già montata...
A me ci han messo 3 settimane ma ora i tempi potrebbero essere cambiati, era appena uscito
l'adattatore usb era compreso? Se si funziona se collego una qualsiasi pen drive?
Il 51 cube store spedisce compreso anche il cavo otg cioè micro usb-usb maschio, quindi dovreste procurarvi un adattatore usb femmina-femmina che costa pochissimo.
Io cavo otg e adattatore x presa italiana non li ho mica trovati!!!
ma non si fa prima a prendere un cavo micro usb/ usb femmina? su internet si trova a poco più di 1 euro...
Ottimo anche per reggere ebook e fumetti. Con Mantano ebook reader, kobo, Kindle e playbook mi trovo benissimo
Perché tu lo hai comprato su cube-tablet che non è lo store ufficiale, se lo compravi su 51cubestore lo trovavi :-)
Comunque non è grave!!
Appunto è un cavetto, nulla di che. ..
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, quindi un saluto a tutti e ringraziamento x questo bellissimo tread!!:)
Sono intenzionato a comprare questo tablet quindi vi faccio qualche domanda?
1.Ho notato che ci sono tre siti, che sembrano tutti ufficiali, per acquistare (cube-table.com, cube-stores.com, 51cubestore.com), a leggere le recensioni sui prodotti il cube-stores sembra il più frequentato. Sono tutti e tre ufficiali secondo voi? dove mi consigliate di acquistare?
2.Non ho mai acquistato dalla cina direttamente e quindi volevo chiedervi come li fanno pagare i dazi doganali? cioè io pago a cube il prezzo + la spedizione e poi viene bloccato in dogana e se non pago i dazi non me lo mandano?? come funziona?
3.Su cube-stores c'è la scelta del plug-type e con l'aggiunta di 0.99 usd puoi scegliere quello europeo. me lo confermate?
4.Sapete cosa intendono per queste check? English Setting For Free, Plug For Free
5.Penso che questa convenga farla (Shipping Damage Insurance)
6.Ma questa non saprei... comunque andrebbe rispedito in cina giusto? (12-month Exteneded warranty)
ciao
Rickee
Ti do qualche risposta, lo store ufficiale per l' ennesima volta è 51cubestore, gli altri sembrano o comunque non sono ufficiali, cio non cambia, probabilmente sono tutti validi ma questa è la situazione.
Puoi comprarlo anche su ebay ecc...
Tu paghi tablet + spedizione + che altro vuoi, poi quando il corriere te lo consegns a casa paghi in contanti gli oneri doganali a seconda di quanto sei fortunato.
Ti serve adattatore europeo e se lo settano che si accende in English è meglio.
Io le assicurazioni non le ho fatte.
Ciao
ciao tarizza ho acquistato il cube u9gtv sul sito 51cubestore in stock dall'alto della tua esperienza dopo quanto tempo evadono l'ordine grazie ciao.
ordine fatto il 17 pagato con paypal.
Grazie per le risposte, riguardo al "quanto sei fortunato" ovviamente potrebbero aprirmi il pacco in dogana e farmi pagare di piu' giusto, ti riferisci a questo vero?
mi sembra di aver letto nei post precedenti che sia andata sempre bene...
.. cmq in caso ti chiedono di esibire una ricevuta per il valore del tablet, questa te la fornisce 51cubestore? oppure chiedono quella di paypal...?
Teoricamente la fattura paypal, ma state sereni, è abbastanza difficile...
I tempi non li so ragazzi.... credo 2/3 settimane... ma non posso essere sicuro.. chiedete con una mail dopo l' ordine ve lo dicono
Sapete come fare il root? Ci sono firmware alternativi?
Su geekbuying c.è una guida in inglese. Appena mi arrivera provero subito a seguirla.
http://blog.geekbuying.com/index.php...creen-improve/
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Ottimo! Io non sono molto smanettone quindi preferisco aspettare. ..
su un sito estero dicono che lo schermo non è IPS ma MVA???chi ne sa di più??
Ciao a tutti,
giusto per dire ... ma lo store ufficiale (51cubestore.com) mi desta qualche sospetto:
Non risponde alle mie mail sul prodotto.
Se si guardano le mail a cui rispondono (Product Questions sul prodotto u30gt2) sono vecchie del 10 aprile.
In più da loro il u30gt2 è in pre-order (scrivono: We ship the order according to order time. 30-50 pcs/day. Cube U30GT2 Peas 2 Pre-order now ****Shipping Within 2-3 Weeks)
Su cube-stores invece rispondono alle mail e dicono che hanno il prodotto in stock e spediscono in 2 o 3 giorni.
Inoltre sul link about Cube-Stores scrivonio: Founded in 2012, Cube Store is Cube's global distributor for international buyers and we only provide Genuine Cube Tablets,shipping all Cube Android Tablet products to tablet fans all around the world,featuring Cube U9GT2, Cube U30GT,Cube U30GT Mini and Cube U19GT, along with Cube branded accessories.
per me sono ufficiali anche loro solo ...
cosa ne pensate?
Secondo me sono validi anche loro, ma non credo ufficili anche perché di siti marca-store.com ce ne sono per ogni marca quindi non credo possano essere ufficiali.
Mi viene da pensare che il 51cubestore preferisce fare una lista di ordini, gli altri magari vanno diretti in spedizione finché ne hanno... almeno penso...
Io ho preferito il 51cubestore perché sono stato uno dei primi ad acquistare questo tablet, non volevo rischiare con altri siti.