Visualizzazione stampabile
-
Salve ho appena fatto il root al mio Cubot X9 utilizzando Kingo Root e tutto è andato abbastanza liscio.
Ora vi chiedo, quando il sistema mi proporrà eventualmente qualche aggiornamento futuro, come mi devo comportare visto che ho un telefono con root ? Aggiorno normalmente oppure no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
james3
Salve ho appena fatto il root al mio Cubot X9 utilizzando Kingo Root e tutto è andato abbastanza liscio.
Ora vi chiedo, quando il sistema mi proporrà eventualmente qualche aggiornamento futuro, come mi devo comportare visto che ho un telefono con root ? Aggiorno normalmente oppure no?
Guarda,io ho aggiornato normalmente ed è andato tutto liscio,ma so di persone che hanno brikkato.Probabilmente dipendeva anche dal fatto che avevano la recovery modificata,ma non so dirlo con certezza.
-
Personalmente ho avuto problemi con aggiornamenti via ota. Ho sempre risolto aggiornando tramite flash tool e poi rootando di nuovo.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Quote:
skyrimtes
Personalmente ho avuto problemi con aggiornamenti via ota. Ho sempre risolto aggiornando tramite flash tool e poi rootando di nuovo.
Inviato dal mio X9 usando
Androidiani App
Posso sapere quale versione di firmware hai installata sul tuo Cubot X9 ? Io ho la V18 e il sistema non trova nuovi aggiornamenti, però ho visto in giro che è stata rilasciata la V19
-
La v19 installata tramite flash tool
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Quote:
james3
Posso sapere quale versione di firmware hai installata sul tuo Cubot X9 ? Io ho la V18 e il sistema non trova nuovi aggiornamenti, però ho visto in giro che è stata rilasciata la V19
Io avevo aggiornato alla V18,ma il touch era nettamente peggiorato e ho rimesso la V11.Quando avroò tempo proverò la V19
-
Quote:
gerhonimo1966
Io avevo aggiornato alla V18,ma il touch era nettamente peggiorato e ho rimesso la V11.Quando avroò tempo proverò la V19
Io ho la V18 e il touch screen funziona bene, in defintiva un terminale soddisfacente specialmente considerando il prezzo
-
Ma c'è bisogno di questa procedura farragginosa per rootare?? con Kingo root anche apk si roota in due minuti
-
non posso usarla per x15 vero (cambiando lo scatter e basta) :) ?
-
Quote:
cicgius
Ma c'è bisogno di questa procedura farragginosa per rootare?? con Kingo root anche apk si roota in due minuti
Ho appena aggiornato alla V20 via flash tool in quanto l'OTA se pur mi dava disponibile l'update non me lo faceva installare in quando mi diceva che il sistema era danneggiato e l'aggiornamento wireless veniva disattivato (immagino a causa del root che ho fatto anche io con Kingo Root)
Il telefono adesso con V20 (prima avevo V18) funziona bene, non ho provato ancora a rootare anche perché non ne ho sentito ancora il bisogno dato che finalmente ho la possibilità attraverso la ROM originale di scegliere la schermata di sblocco ( via il big ben finalmente!)
saluti