Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bn007
Quote:
Originariamente inviato da xhx
Per una regola non possiamo parlare quì del Modding, comunque dico solo la soluzione e poi finiamo con me il discorso, c'è una guida generica per i quadcore mediatek in sezione "Modding altri terminali Mediatek" o senò se volete anche nella sezione modding cubot dentro il mio Thread è presente la guida che va bene anche per il One..Chiudo il discorso. :D
Per correttezza a chi fosse interessato a questo telefono, non so se sia causa MT6572 ma non sono stato in grado di eseguire il root. Sia motochopper che eroot arrivano a fine procedura correttamente ma non cambia nulla, ergo per il momento il telefono è ancora non rootato ed in inglese. Se per caso trovate qualche altra procedura in internet di qualcuno che ci è riuscito ditemelo e vi farò sapere.
Vorrei aggiungere anche che l'MT6572 è presente da quello che ho visto soltanto sul Cubot One, o sbaglio?
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
Per una regola non possiamo parlare quì del Modding, comunque dico solo la soluzione e poi finiamo con me il discorso, c'è una guida generica per i quadcore mediatek in sezione "Modding altri terminali Mediatek" o senò se volete anche nella sezione modding cubot dentro il mio Thread è presente la guida che va bene anche per il One..Chiudo il discorso. :D
Per correttezza a chi fosse interessato a questo telefono, non so se sia causa MT6572 ma non sono stato in grado di eseguire il root. Sia motochopper che eroot arrivano a fine procedura correttamente ma non cambia nulla, ergo per il momento il telefono è ancora non rootato ed in inglese. Se per caso trovate qualche altra procedura in internet di qualcuno che ci è riuscito ditemelo e vi farò sapere.
Vorrei aggiungere anche che l'MT6572 è presente da quello che ho visto soltanto sul Cubot One, o sbaglio?
Inviato dal mio M6589 usando
Androidiani App
Scusate sul Cubot GT72 :D
-
Ragazzi è uscito il cubot gt72W,cpu dual core 1.3'' mhz,ed è anche umts, qualcuno sà se questa nuova versione del gt72 ha la lingua italiana ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhx
Inviato dal mio M6589 usando
Androidiani App
Penso che sbagli xhx,in quanto lo monta anche il cubot GT72W,il nuovo modello.
-
Quote:
Originariamente inviato da sasaelettrico
Penso che sbagli xhx,in quanto lo monta anche il cubot GT72W,il nuovo modello.
Quando ho scritto il messaggio quella versione non era ancora uscita. :)
-
Quote:
raffyk
Si hai ragione, altri 2 venditori mi hanno risposto che la lingua italiana è compresa
Credo che vi siate sbagliati,lo avevo acquistato anche io,poi mi sono accorto che nelle caratteristiche tecniche non veniva menzionato la lingua italiana,cosi ho contattato tramite chat online il venditore cinese (Geekbuying)e lo stesso mi ha confermato che non c'è la lingua italiana.
-
Quote:
Originariamente inviato da sasaelettrico
Credo che vi siate sbagliati,lo avevo acquistato anche io,poi mi sono accorto che nelle caratteristiche tecniche non veniva menzionato la lingua italiana,cosi ho contattato tramite chat online il venditore cinese (Geekbuying)e lo stesso mi ha confermato che non c'è la lingua italiana.
Esiste un app che traduce il linguaggio dei sistemi degli MTK..non so dirvi altro :)
-
Confermo l'ottima qualità del prodotto che ho acquistato la settimana scorsa; veramente un bell'articolo ad un prezzo piu che interessante (consegnato in Italia a circa 60,00 € trasporto compreso); devo anche confermare però che manca la lingua Italiana ed infatti, sto girovagando nel web per sapere se riuscirò ad ottenerla tramite qualche aggiornamento.
-
Quote:
Vin57
Confermo l'ottima qualità del prodotto che ho acquistato la settimana scorsa; veramente un bell'articolo ad un prezzo piu che interessante (consegnato in Italia a circa 60,00 € trasporto compreso); devo anche confermare però che manca la lingua Italiana ed infatti, sto girovagando nel web per sapere se riuscirò ad ottenerla tramite qualche aggiornamento.
Ciao Vin57, hai poi trovato in internet qualcosa che ci possa aiutare a far parlare l'italiano il cubot gt72, poiche credo che la stessa procedura,valga anche per il gt72W.Grazie
-
Ciao,
purtroppo ho avuto conferma dal venditore cinese ma piu che altro direttamente dalla CUBOT che il modello GT72 NON supporta la lingua italiana;.. ecco la mail con la quale mi risponde la Cubot Co.:
From: cubot1001
Date: 2013/8/13
Subject: Re: CUBOT GT72
Dear customer
Thanks for your choosed cubot smartphone.What a pity~,so sorry GT72 can't support Italian language,not the software problem.
Thanks!
cubot1001