CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 87
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT72]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vin57 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    purtroppo ho avuto conferma dal venditore cinese ma piu che altro direttamente dalla CUBOT che il modello GT72 NON supporta la lingua italiana;.. ecco la mail con la quale mi risponde la Cubot Co.:

    From: cubot1001
    Date: 2013/8/13
    Subject: Re: CUBOT GT72

    Dear customer
    Thanks for your choosed cubot smartphone.What a pity~,so sorry GT72 can't support Italian language,not the software problem.
    Thanks!

    cubot1001
    Hai già chiesto ad xhx o a Sartana,mi sembra di aver letto in un paio di trhead precedenti che esiste qualche apk che possa risolvere il problema della lingua italiana,oppure eliminando una stringa dal file .xml.Ciao

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A prescindere dalla lingua come vi trovate col telefono?
    I soli 256 di Ram si fanno sentire oppure il dual core compensa la reattività generale del telefono?
    Potrebbe gestire con una certa reattività viber, twitter, WhatsApp, facebook o chiedo troppo?
    Problemi col touchscreen? (es. pinch to zoom, swipe irregolari, problemi di assi)
    Sarei interessato alla versione w per mettere una scheda della tre.
    Grazie

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Questa CPU pubblicizza un "GPS precise Posizioning", che sappiate ci sono i soliti problemi di GPS degli MTK che impiegano una vita ad agganciare satelliti?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il telefono funziona benissimo con WhatsApp, facebook, Fineco Bank e anche la navigazione web è veloce e fluida.
    Nessun problema con il touch screen e con il GPS che risulta essere molto preciso e i satelliti vengo agganciati velocemente anche da dentro casa
    Purtroppo però, nonostante le buone qualità del telefono, sono costretto a venderlo perche la persona a cui devo regalarlo non conosce le lingue che l'apparecchio supportava.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vin57 Visualizza il messaggio
    il telefono funziona benissimo con WhatsApp, facebook, Fineco Bank e anche la navigazione web è veloce e fluida.
    Nessun problema con il touch screen e con il GPS che risulta essere molto preciso e i satelliti vengo agganciati velocemente anche da dentro casa
    Purtroppo però, nonostante le buone qualità del telefono, sono costretto a venderlo perche la persona a cui devo regalarlo non conosce le lingue che l'apparecchio supportava.
    Grazie, alla fine ho deciso di comprarlo.
    Appena arriva vi faccio sapere.
    Se qualcuno trova del materiale, si potrebbe aprire una sezione modding sul cubot gt72.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come avevo già scritto qualche post precedente probabilmente è anche possibile aggiungere l italiano. Il problema però da risolvere prima sarebbe capire come fare il root. Io non ci sono riuscito fin ora, ma se avete idee ditemi che posso provare.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rettifico. Ho appena controllato ed in internet recentemente sono uscite le procedure per il root del telefono. Appena mi è possibile faccio qualche prova e vi dico se riesco ad aggiungere l italiano.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bn007 per il post:

    sasaelettrico (19-08-13)

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,un'ottima notizia,sul sito di zio Geek,è stata inserita una nuova Rom per il cubottino Gt72,ed è stato confermato il Root tramite Motochopper, lo stesso metodo per il cubot gt99. Speriamo che in questa nuova Rom,vi sia anche la lingua Italiana.

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ragazzi,un'ottima notizia,sul sito di zio Geek,è stata inserita una nuova Rom per il cubottino Gt72,ed è stato confermato il Root tramite Motochopper, lo stesso metodo per il cubot gt99. Speriamo che in questa nuova Rom,vi sia anche la lingua Italiana.
    Ti riferisci allo Stock Firmware 0726?
    Cosa fa di preciso?

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da susumu Visualizza il messaggio
    Ti riferisci allo Stock Firmware 0726?
    Cosa fa di preciso?
    Si,proprio quello 0726,Eh,caro Susumu,magari lo sapessi,sono ancora in attesa di riceverlo il cubottino GT72W, appena mi arriva,gli flasho il nuovo firmware.Ciao

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy