Visualizzazione stampabile
-
Salve
il mi Cubot, acquistato qualche anno addietro ha funzionato solo qualche mese, poi ha dato problemi continui di carica, cioè lo si pone in carica e dopo anche un paio di giorni non va oltre il 30%. Poi caricandolo da spento qualche volta ero riuscito a portare a termine la carica, ma solo qualche volta :( .... ha trascorso molto tempo in un cassetto ed ora vorrei provare se, con una rom a lui dedicata, funziona. Ho dato un'occhiata a quanto presente quì sul forum ma spesso i link non esistono più, qualche consiglio?
Grazie
-
Credo che non ti risponderà più nessuno. Ormai è passato tanto tempo da quando ne avevo uno. Ora sono passato ad un cellulare (sempre cinese) più serio. Mi dispiace.
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Confermo, anche io l'ho mollato circa un anno e mezzo fa alla suocera che lo ha utilizzato con soddisfazione fino a qualche giorno fa. Pagato 70 euro ha fatto il suo tempo.
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Grazie ragazzi,
allora mi consigliate di buttarlo? :fear:
-
Sono telefoni che hanno una vita operativa necessariamente breve. Dopo un anno / anno e mezzo sono da archiviare a meno che non si abbiano veramente poche pretese. Nel mio caso la durata della batteria (ne avevo acquistato anche una seconda), la mancanza del 4G e aggiornamenti inesistenti mi hanno consentito di essere generoso con la suocera :))
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Ok, grazie.
Comunque il telefono ha dato problemi fin dall'inizio, molto probabilmente causati dal software, ecco perchè volevo provare a flashare e installare una ROM analoga, solo che le indicazioni postate inizialmente non funzionano, se qualcuno le ha potrebbe re-uploadarle?
-
@Domi62
Cubot S168 - ROM - Info (needrom)
Per scaricare da needrom bisogna registrarsi.
Se ti dovesse servire il root posso modificarti il boot.img.
Fammi sapere.
-
@Domi62
Ti scarico la ROM e te la posto nel thread modding dove per favore se sei d'accordo ti chiedo di continuare lì la discussione.
https://www.androidiani.com/forum/cu...ubot-s168.html
-