Io avevo fatto richiesta di rimborso su focalprice ma l'hanno ignorata e hanno spedito anche a me ieri con NLpost. Speriamo bene
Visualizzazione stampabile
Io avevo fatto richiesta di rimborso su focalprice ma l'hanno ignorata e hanno spedito anche a me ieri con NLpost. Speriamo bene
Ho appena visto una video recensione su youtube di un certo Mayiandjay dove dice che la parte posteriore non è alluminio ma plastica! Possibile? Mi rivolgo a chi ce l'ha già tra le mani.
Boh... francamente pensavo fosse alluminio, a guardarlo sembra alluminio, a strisciarlo appena all'interno della presa usb sembra lluminio. Per saperlo realmente dovrei smontarlo e non mi va. Potrebbe essere che solo la parte interna sia in alluminio aeronautico, anche se non capirei così in questo link:
Cubot X9 review ? Fine China
Volendo essere pragmatici CHISSENEFREGA visto che costa 115 € e passerà la sua breve vita dentro una cover di policarbonato! Massimo 2 anni e nenche vi ricorderete più che avevate in tasca un Cubot e guarderete il vostro nuovo smart-watch-cafèMachine-akkrok da 80 € chiedendovi se il vetro è in vero diamante artificiale.. Suvvia siamo seri.
Certo che se è plastica sono dei cialtroni... ma non certo più dei nostri politici!
Il punto non è se sia alluminio o plastica. La casa dichiara che è alluminio, i video di lancio idem, le caratteristiche tecniche nei siti purè con patate, poi ti arriva tra le mani e diventa plastica. Il punto è che se non possiamo manco più fidarci delle caratteristiche tecniche del prodotto che compriamo...bene bene non siamo messi. Poi che costi poco e che per quel poco sia abbastanza è un altro discorso.
io ne ho avuto tra le mani ieri uno silver e mi sembrava proprio alluminio , o roba simile , ma nn plastica . certo nn aspettiamoci il materiale dell iphone 6 , ma cmq buono sembra . il mio è partito dall olanda oggi , senza intoppi e speriamo , per lun arriva , lo smonto e vediamo ;-)
Ok, ottimo, una buona notizia, qualsiasi materiale sia sappiamo che è piacevole. Dove lo hai preso? Io sto mandando disperatamente mail a tutti quelli che lo danno disponibile per sapere in quanto tempo evaderebbero l'ordine...ne ho uno in arrivo ma con NL post ci metterà almeno 15 giorni....ne vorrei uno prima..
ciao a tutti
novita' su chi e' in attesa del telefono o del rimborso?
Io ,dopo le fregature su 234buy,ho aperto la contestazione su payal ma fino al 26 di gennaio non succedera' nulla.
Io ,che mi serve assolutamente il telefono,sono fortemente tentato di non aspettare il 26 ma di acquistarne un altro da un altra parte.
A questo punto il dubbio e' atroce.Dove prenderlo per essere sicuri che arrivi nel tempo dichiarato?E se poi quelli di 234buy spediscono prima del 26 di gennaio che ci faccio con due?
aiuto!!!!!
ciao a tutti