Visualizzazione stampabile
-
Su ali****s cercando print cover cubot x9 compaiono alcune cover posteriori rigide e nelle foto illustrative, le viti si vedono molto bene. Non si trovano flip cover ma solo quelle adesive in finta pelle che personalmente non metterei mai sul cubot..
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Notizia utile per chi deve ancora ordinare il Cubot X9, è arrivato oggi a Grossoshop, lo vendono 120 euro, e con 20 euro si ha la spedizione DHL con certezza assoluta di non ricevere dazi doganali. I miei acquisti passati su questo sito sono sempre andati benone, poi è solo un'indicazione personale, fatene l'uso che credete, non ci guadagno nulla a far loro pubblicità, lo sto dicendo soltanto perché ricevere sto smartphone per molti è diventata un'odissea.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daferra
Notizia utile per chi deve ancora ordinare il Cubot X9, è arrivato oggi a Grossoshop, lo vendono 120 euro, e con 20 euro si ha la spedizione DHL con certezza assoluta di non ricevere dazi doganali. I miei acquisti passati su questo sito sono sempre andati benone, poi è solo un'indicazione personale, fatene l'uso che credete, non ci guadagno nulla a far loro pubblicità, lo sto dicendo soltanto perché ricevere sto smartphone per molti è diventata un'odissea.
appena mi rimborsano lo prendo da la' sicuramente!
grazie
-
Se vai su coolicool.com trovi la flip cover per il tuo cubot x9 a 3.99 spedizione dalla cina invece su ebay costa 13.99.c'e' qualcuno che sa se con nl post dopo che il pacco e' arrivato in Italia c'e' un'altro modo x tracciarlo perché e' da 2 giorni in Italia e risulta sempre fermo li
-
Forse fermo in dogana temo.
-
O cavolo spero proprio di no ma c'è un modo per saperlo di sicuro?
-
Stai tranquillo che non pagherai nulla ma una ventina di giorni di attesa non te li toglie nessuno... Purtroppo.. Poi, ovvio, sarò ben felice di sbagliare sia chiaro 😊
-
Non so se è già stato detto, nel caso chiedo scusa, ma se può interessare il Cubot X9 è disponibile anche sul sito m*t*p.it a 169.90 euro, con spedizione dalla Germania e loro garanzia.
-
Quote:
Francescobr
Se vai su coolicool.com trovi la flip cover per il tuo cubot x9 a 3.99 spedizione dalla cina invece su ebay costa 13.99
La flip cover costerà pure 3.99 su coolicool, ma la spedizione minima è 12 euro, ed è quella lentissima che può metterci fino a 35 giorni, oppure la DHL che costa di più ancora.
-
Quote:
forzalaquila
Ragazzi, vi voglio aggiornare sulla mia epopea con 234buy....
stamattina mi arriva una mail da PayPal che dice che stanno verificando un numero di spedizione che 234 buy gli ha dato ma senza specificare il corriere....
Dopo un oretta mi arriva una mail da 234 buy che dice di aver annullato l'ordine (che doveva essere già annullato visto che mi avevano fatto una nota di credito...) ma non parlano di rimborsi.
Per scrupolo chiamo PayPal che si impegna a chiedere al venditore info maggiori sulla spedizione.
Sul sito di PayPal vedo la risposta che ha dato 234buy a loro ieri in cui c'è un numero di spedizione e come corriere risultano le poste olandesi.....
Vado sul sito e spedizione inesistente
Così tanto per provare provi ad inserire quel codice sul sito DHL e voilà... Spedizione destinata a me in partenza da Hong Kong....
Chi ci capisce qualcosa è bravissimo!
Ciao
Incredibile, per fortuna a me hanno rimborsato senza tante storie.
Stamattina mi è giunta conferma di spedizione da banggood.
Quote:
daferra
Domanda: ma da grossoshop spediscono dall'Europa ora? In passato avevo ordinato da loro ma non ero rimasto per nulla contento.