Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palanzana
dogana?
tempo di attesa?
Per fortuna non mi è arrivata dogana da pagare (Ho messo nelle note dell'ordine che dovevano indicare un valore di 35 usd). Mi è arrivato dopo 6 giorni dall'ordine...
-
cmq... il codice sconto è CubotX9ML su Gear Best
-
Quote:
izioguitar
domanda per gli esperti , spiando su needrom ho notato che ci sono 2 versioni dell ultima rom v11 . una per un modello di camera specifico ... per caso abbiamo 2 versioni hardware di questo modello ?
A quanto pare si.... ma non ne sono sicuro... La cosa strana è che nell'altra rom non è specificato per quale versione sia (se ne esiste più di una).
-
Quote:
spikeenzo
Per fortuna non mi è arrivata dogana da pagare (Ho messo nelle note dell'ordine che dovevano indicare un valore di 35 usd). Mi è arrivato dopo 6 giorni dall'ordine...
quindi si può specificare dopo il pagamento?
nella peggiore delle ipotesi ti fanno pagare sui 20€ di dogana? il prezzo lo fanno ad occhio?o_O
-
Io al 99% lo prendo entro e nn oltre febbraio speriamo di trovarlo già tutto bello aggiornato e sopratutto spero che lo riportino presto su mitop xché nn mi fido a prenderlo sul altri siti che magari fanno si gli sconti xró fanno pagare la dogana e la garanzia nn é sicuramente italiana. Bisogna considerare anche questo xché in caso di guasto o riparazioni l'opzione cina è da scartare a priori
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Quote:
palanzana
quindi si può specificare dopo il pagamento?
nella peggiore delle ipotesi ti fanno pagare sui 20€ di dogana? il prezzo lo fanno ad occhio?o_O
In genere indicano un prezzo basso... le note le puoi inserire sia al momento dell'ordine sia dopo.... Se non dici niente in genere arriva 12 euro di dogana (almeno.. così è successo a me)
-
Quote:
palanzana
dogana?
tempo di attesa?
Se ordini ora in qualsiasi sito cinese devi aspettare che finisca il capodanno cinese, il 25 febbraio.
-
Adesso é da evitare qualunque acquisto.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Quote:
izioguitar
Adesso é da evitare qualunque acquisto.
Inviato dal mio X9 usando
Androidiani App
Dite seriamente, io lo stavo ordinando.
-