Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
izioguitar
Tutto bloccato per capodanno fino a marzo
Inviato dal mio X9 usando
Androidiani App
Alternative?
-
Quote:
cix62
Alternative?
Solo ordinando su siti europei che lo hanno gią disponibile in magazino.
-
Quote:
gerhonimo1966
Solo ordinando su siti europei che lo hanno gią disponibile in magazino.
Non riesco a trovarne neanche uno sito europeo che venda Cubot X9, mi daresti qualche esempio? Grazie, ciao :)
-
Quote:
daferra
Non riesco a trovarne neanche uno sito europeo che venda Cubot X9, mi daresti qualche esempio? Grazie, ciao :)
prova amazon
-
i tasti del cubot si illuminano?
-
Quote:
palanzana
prova amazon
Quoto palanzana.
Ma anche Ebay,alcuni store tedeschi.
Quote:
palanzana
i tasti del cubot si illuminano?
Non si illuminano.
-
Aspetto che torni disponibile su mitop evito di comprare dalla cina
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
-
Dopo una settimana di utilizzo direi che é un ottimo terminale . Stabile. Abbastabza veloce, ottimo touch... Dopo aver rimosso il film protettivo che ne limita parecchio le potenzialitą. Batteria nella norma. Il primo 30% scende subito ma poi si stabilizza, come tutti i chinafonini che ho avuto. Ottimi i video e le foto per la fascia di prezzo a cui consideriamo. WiFi e Bluetooth stabili. Per il discorso delle l ultima rom in 2 versioni ho provato ad installarle entrambe e il terminale funziona con tutte e due. Per cui lascio la risposta a chi ne sa pił di me. Ciao a tutti.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Quote:
izioguitar
Dopo una settimana di utilizzo direi che é un ottimo terminale . Stabile. Abbastabza veloce, ottimo touch... Dopo aver rimosso il film protettivo che ne limita parecchio le potenzialitą. Batteria nella norma. Il primo 30% scende subito ma poi si stabilizza, come tutti i chinafonini che ho avuto. Ottimi i video e le foto per la fascia di prezzo a cui consideriamo. WiFi e Bluetooth stabili. Per il discorso delle l ultima rom in 2 versioni ho provato ad installarle entrambe e il terminale funziona con tutte e due. Per cui lascio la risposta a chi ne sa pił di me. Ciao a tutti.
Inviato dal mio X9 usando
Androidiani App
Metti una pellicola di vetro temperato e vedrai che sarą ancora migliore il touch. Una dedicata ancora non esiste, ma quella dell'LG G2 monta perfettamente, gią testata, la trovi su eBay o su Amazon a pochi euro, 5 o 6 se non sbaglio.