Visualizzazione stampabile
-
Al momento Grossoshop credo sia la scelta migliore (Capodanno cinese a parte) ma in merito al Cubot X9 se non ti serve il 5" e hai bisogno del dual sim (cioè due sim + microsd) puoi dare un'occhiata al Blackview Ultra A6 che è molto simile, ma 4,7" e ha due slot sim + microsd.
su gea***st viene circa 92$ con codice GBEBK
-
Ciao. Per Amazon dipende sempre da che venditore arriva. Grosso é il migliore come Shop cinese. Zero rischio dogana e in 4 gg ce l hai a casa. Per la batteria purtroppo non é il suo forte. Ma nn é peggio di un iPhone.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalmik
Salve a tutti ragazzi, dopo essermi letto tutte e 23 le pagine di questa discussione :-$ , mi avete convinto che questo cinafonino sia quello ideale per me.
Premetto che provengo da un blackberry cestinato 10 giorni dopo la fine della garanzia e un samsung tornato ieri dal centro assistenza (senza risolvere il problema che aveva:bd: ).
Pertanto ho deciso di passare ai cinafonini che anche se sono realizzati con materiali scadenti, hanno molti pro, ovvero rapporto qualità/prezzo e caratteristiche tecniche superiori a marche di alto livello.
Detto questo, volevo solamente sapere se potete aiutarmi relativamente al negozio dove acquistare, perché su grossoshop costa 127€ + 20 di SS e spedisce dalla cina, ma visto il capodanno non se ne parla prima di marzo, su amazon e ebay non meno di 160€ + SS, e visto che sul primo non rischio spese doganali, volevo chiedervi se è sicuro, e se me ne consigliate un altro.
Inoltre vorrei sapere a livello di batteria come siamo messi, per farvi capire il mio utilizzo è lavorativo, cioè 3g sempre attivo 20-30 telefonate, 5-10 mail, 15-20 min di navigazione e whatsapp.
Spero possiate aiutarmi.
Se devi acquistare dalla Cina GrossoShop è molto serio e preciso.Comunque ormai aspetta fino al 26 Febbraio prima di ordinare.Per la batteria leggi il post #222.
Se decidi di ordinare su GS inserendo questo codice hai un piccolo sconto: DS-WORL
-
Quote:
gerhonimo1966
Se devi acquistare dalla Cina GrossoShop è molto serio e preciso.Comunque ormai aspetta fino al 26 Febbraio prima di ordinare.Per la batteria leggi il post #222.
Se decidi di ordinare su GS inserendo questo codice hai un piccolo sconto: DS-WORL
Intanto grazie per il codice sconto, lo userò sicuramente rotfl , per quanto riguarda il post #222, lo avevo letto ma visto che in 23 pag. di post era l'unico ad aver detto qualcosa di preciso sulla batteria speravo che qualche altro partecipante alla discussione esprimesse un parere ;)
-
Quote:
izioguitar
Ciao. Per Amazon dipende sempre da che venditore arriva. Grosso é il migliore come Shop cinese. Zero rischio dogana e in 4 gg ce l hai a casa. Per la batteria purtroppo non é il suo forte. Ma nn é peggio di un iPhone.
Inviato dal mio X9 usando
Androidiani App
Fammi capire se compro da GrossoShop non pago la dogana?
-
Quote:
nikoletto
Fammi capire se compro da GrossoShop non pago la dogana?
io ho comprato da Grossoshop il 27 gennaio, mi e' arrivato il 2 febbraio, niente dogana come da loro dichiarato, tutto benissimo e l'X9 va davvero bene.
Batteria come tutti gli altri, cioe' in standby sta li' anche 3 giorni, se lo usi cala velocemente
-
Non sono riuscito ad ottenere i permessi di root seguendo la guida di claus. Ho sbagliato qualcosa perche quando avvio il download e riaccendo il cubot dal flash tool non parte nulla. Ma il debug deve essere disattivato?
-
Quote:
pelusoa5
Non sono riuscito ad ottenere i permessi di root seguendo la guida di claus. Ho sbagliato qualcosa perche quando avvio il download e riaccendo il cubot dal flash tool non parte nulla. Ma il debug deve essere disattivato?
Hai già la Twrp?Se si devi abilitare sia il debug usb,sia origini sconosciute.
-
Quote:
Metalmik
Intanto grazie per il codice sconto, lo userò sicuramente rotfl , per quanto riguarda il post #222, lo avevo letto ma visto che in 23 pag. di post era l'unico ad aver detto qualcosa di preciso sulla batteria speravo che qualche altro partecipante alla discussione esprimesse un parere ;)
Ti ho suggerito il mio post sulla batteria perchè vedo che l'uso che fai del telefono è simile al mio.Niente giochi pesanti,per intenderci ;)
-
Quote:
gerhonimo1966
Hai già la Twrp?Se si devi abilitare sia il debug usb,sia origini sconosciute.
Grazie per la risposta. Comunque è la recovery che non riesco ad installare. Avvio il download da sp flashtool, collego il telefono da spento, lo accendo, ma il download non parte. Anche se lo lascio spento non accade nulla. In ogni caso il pc me lo riconosce, quindi i driver sono installati correttamente, ma non capisco dove sbaglio.
Edit: Risolto, mancava il driver mtk65xx preloader. Grazie ancora!