Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Ti ho suggerito il mio post sulla batteria perchè vedo che l'uso che fai del telefono è simile al mio.Niente giochi pesanti,per intenderci ;)
giochi pesanti? e dove lo trovo il tempo per giocare?! :-$
comunque sono sempre più convinto di acquistare questo CUBOT, l'unica cosa che mi frena è il capodanno cinese :p
ma un'ultima cosa ve la devo chiedere, per la garanzia come funziona?
-
Quote:
Metalmik
giochi pesanti? e dove lo trovo il tempo per giocare?! :-$
comunque sono sempre più convinto di acquistare questo CUBOT, l'unica cosa che mi frena è il capodanno cinese :p
ma un'ultima cosa ve la devo chiedere, per la garanzia come funziona?
Qui puoi leggere le condizioni di GS Assistenza e Garanzia
Per altri store non saprei dirti.
-
Quote:
gerhonimo1966
Grossoshop precisa che tutti i dazi doganali sono stati assolti da loro in anticipo,per cui il costo spedizione comprende anche i dazi.Ogni tanto capita alla dogana di Milano qualche funzionario idiota che applica una tassa variabile tra 15 e 20€ che il corriere Dhl ti farà pagare alla consegna,come è capitato a me.Però basta mandare una mail a GS allegando la copia della bolla dei dazi e in 7/10 giorni ti riaccreditano la somma indebitamente pagata.
E questo comporta ritardi alla consegna?
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Quote:
Metalmik
E questo comporta ritardi alla consegna?
Inviato dal mio GT-I9082 usando
Androidiani App
No,comporta solo il pagamento di un extra.I ritardi avvengono quando la spedizione è per posta e non tramite corriere.
-
Arrivato !!!!!
Solo 11,38 sdoganamento . Niente male se considerate che l'ho pagato 112,42 quindi 123,80 tempi rispettati 26gg con possa raccomandata.
Tutto sembra funzionare bene a parte un consumo esagerato della batteria . Si è totalmente scaricata in una notte 10 ore stando solo acceso.
Secondo voi è possibile che ci sia qualche programma in esecuzione ? come posso fare per verificare ? Ne vari video che si vedono su internet c'è un filmato demo .
dove lo trovo ? grazie anticipato a chi vorrà rispondermi
-
Scarica wakelock detector per verificare i wakelock..da dove lo hai preso?
-
Preso su TinyDeal il 04/01/2015
wakelock detector ha qualche problema con kit kat 4.4
vedo cosa si può fare
-
Copiate il file UPDATE-SuperSU-v2.40.zip nella radice del vostro telefonino.
Claus , cosa vuol dire di preciso ?
Devo mettere tutte le cartelline che sono nello zip nella cartella "0" del telefonino ? il file con che estensione è
Sono ad un passo dal fare tutto aiutami per favore
-
Quote:
coscarpi
Arrivato !!!!!
Solo 11,38 sdoganamento . Niente male se considerate che l'ho pagato 112,42 quindi 123,80 tempi rispettati 26gg con possa raccomandata.
Tutto sembra funzionare bene a parte un consumo esagerato della batteria . Si è totalmente scaricata in una notte 10 ore stando solo acceso.
Secondo voi è possibile che ci sia qualche programma in esecuzione ? come posso fare per verificare ? Ne vari video che si vedono su internet c'è un filmato demo .
dove lo trovo ? grazie anticipato a chi vorrà rispondermi
Tutta la notte in standby e hai trovato il telefono scarico? Starno forte.
Considera che tutti i telefoni nuovi devono fare almeno qualche ciclo di carica scarica prima di trovare un loro equilibrio.
Qualcuno che già lo possiede spero possa darti conferma di quello che ho scritto.
Vedi come va nell'utilizzo durante la giornata, quindi fb, whathapp, youtube ecc ecc.
Bisogna capire se si deve assestare o se ha problemi la batteria.
Intanto ti do un consiglio, manda 1 email al negozio e aggiornali del problema e vedi che ti scrivono.
Spero di esserti stato utile. P.S. io non lo possiedo ancora, aspetto che finisca il capodanno cinese.
-
Quote:
coscarpi
Copiate il file UPDATE-SuperSU-v2.40.zip nella radice del vostro telefonino.
Claus , cosa vuol dire di preciso ?
Devo mettere tutte le cartelline che sono nello zip nella cartella "0" del telefonino ? il file con che estensione è
Sono ad un passo dal fare tutto aiutami per favore
Devi mettere il file zip cosi com'è senza scompattare le cartelle.
Claus immagino intenda nella memoria interna, scrivendo nella radice del telefono trae in inganno.
Senti comunque il parere di Claus prima di procedere