Visualizzazione stampabile
-
Finalmente mi sono arrivati anche gli altri due che sono stati fermi in dogana, mentre quello preso in germania precedentemente che ha fatto l'aggiornamento firmware appena acceso e con launcher modificato (per intenderci non fà quello strano movimento a imbuto delle icone) questi arrivati diretti dalla cina dicono sistema aggiornato, launcher resta con icone a imbuto e musica di accensione molto breve e a basso tono, mentre quello tedesco solita musica cubot altissimo volume. Qualcuno sà qualcosa in merito? grazie
-
Izioguitar: potrei essere interessato però devo valutare la grana 😏😏. Ascolta dove lo hai preso? Giusto per capire che tipo di garanzia avvalersi nel caso. Se ci accordiamo poi ci si sente in privato ok
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
L ho preso da grossoshop
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
izioguitar
Comunque lo vendi solo perchè ne hai 2 non perchè abbia qualche problema giusto?
-
Vanno benissimo
-
Ciao a tutti che mi dite del viva voce e dell'uscita audio con cuffie? Ci sono fruscii, gracchiamenti o va tutto bene?
-
Da possessore di svariati telefonini dall iPhone al più becero cinaphone posso affermare che questo teminale rientra al promo posto della mia classifica rapporto qualità prezzo a pari merito con il mitico doogee dg550. Funziona tutto e bene. Sembra una cosa ovvia. Ma trovare un Cinafonino tutto funzionante gia alle prime rom stock e senza bug hardware nn é proprio facile. Per cui x9 voto 10. Nessun problema audio auricolari cavo ne bluetooth. Viva voce buon volume e chiaro
-
ATTENZIONE: Il mio tutorial su questo 3D a pag. 7 per rootare l'X9 conteneva delle imprecisioni che portavano al fallimento della procedura. Adesso è stato aggiornato e funziona al pari del 3D apposito che ho aperto a parte quì:
https://www.androidiani.com/forum/cu...-cubot-x9.html
-
Ragazzi mi è venuto un dubbio, ma per quanto riguarda la gestione dual sim che mi dite? le due sim (micro+nano) funzionano contemporaneamente e senza problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalmik
Ragazzi mi è venuto un dubbio, ma per quanto riguarda la gestione dual sim che mi dite? le due sim (micro+nano) funzionano contemporaneamente e senza problemi?
Sono entrambe in standby e puoi ricevere la chiamata su entrambi i numeri,ma non contemporaneamente.Se stai parlando su una linea a chi ti chiama sull'altra risulta occupato.Qui puoi trovare notizie più dettagliate New Generation Mobile