Visualizzazione stampabile
-
Chi ha il terminale in questione sa come si riavvia il telefono in caso di crash visto che nn c'è possibilità di levare la batteria? Son solo curioso. Nn ho il cubot nn ancora quindi chiedo a chi lo ha già
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
@MrDandy é normale perché l altoparlante é solo da un lato. L altro é fake. Smontato ieri per staccare la batteria è ho curiosità un po...
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikoletto
Chi ha il terminale in questione sa come si riavvia il telefono in caso di crash visto che nn c'è possibilità di levare la batteria? Son solo curioso. Nn ho il cubot nn ancora quindi chiedo a chi lo ha già
Inviato dal mio GT-I93000 usando
Androidiani App
Long press tasto power[emoji15]
-
Lo smonti come é successo a me... Basta svitare le due viti sul fondo è fare leva con le unghie. Si toglie la scocca e si stacca il jumper della batteria. Facilissimo. Le viti sono uguali a quelle del iPhone. Oppure attendi con ansia che ti si scarichi del tutto :)
-
X9 in post venduto
-
Quote:
izioguitar
@
MrDandy é normale perché l altoparlante é solo da un lato. L altro é fake. Smontato ieri per staccare la batteria è ho curiosità un po...
Inviato dal mio X9 usando
Androidiani App
Balordo ma anche bastardi. Ero contento che avesse 2 altoparlanti
-
Posso chiederti dove reperire eventualmente la batteria di ricambio? Grazie
-
Vi segnalo,per chi non lo conoscesse,un app MobileUncle Mtk Tools,scaricabile da playstore che permette di entrare in engineering mode del telefono e modificare moltissimi parametri,oltre ad altre funzioni interessanti.E' ovvio che tali modifiche,se fatte senza criterio o senza seguire una guida,possono rendere il device instabile o addirittura inutilizzabile.
-
Nn credo sia disponibile per ora
-
Quote:
junki
Long press tasto power[emoji15]
non Funziona