Visualizzazione stampabile
-
Intendevo con posta normale. Io l ho preso con NL post. E ti viene 128. Nn ha senso prendere con corriere da gearbest dato che compagni sicuro la dogana
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Corriere Solofra grosso. 4 gg a casa e senza dogana.
-
Ma se lo prendo dalla cina il miglior sito e grossoshop?? O ti fregano.
-
Grosso é molto affidabile e nn paghi la dogana
-
Quote:
Originariamente inviato da
izioguitar
Grosso é molto affidabile e nn paghi la dogana
Inviato dal mio X9 usando
Androidiani App
E tu consigli nlpost?
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Quote:
Metalmik
Con Nlpost il pacco ha sempre probabilità di essere fermato alla dogana di Milano (ormai si sono fatti furbi) e se il valore dichiarato è troppo basso ti trovi a dover pagare i dazi integrativi e subire il ritardo nella consegna.Con Dhl può capitare che il pacco venga gravato dai dazi (senza subire ritardi nella consegna però),ma inviado la copia della ricevuta della dogana a Grossoshop,tempo una settimana ti rimborsano.Esperienza personale.
-
Quote:
gerhonimo1966
Con Nlpost il pacco ha sempre probabilità di essere fermato alla dogana di Milano (ormai si sono fatti furbi) e se il valore dichiarato è troppo basso ti trovi a dover pagare i dazi integrativi e subire il ritardo nella consegna.Con Dhl può capitare che il pacco venga gravato dai dazi (senza subire ritardi nella consegna però),ma inviado la copia della ricevuta della dogana a Grossoshop,tempo una settimana ti rimborsano.Esperienza personale.
allora nettamente meglio Dhl :), ma così come avevo scritto prima io viene circa 140 €
-
Quote:
Metalmik
allora nettamente meglio Dhl :), ma così come avevo scritto prima io viene circa 140 €
135,solo per essere pignoli :)
-
Quote:
gerhonimo1966
135,solo per essere pignoli :)
veramente se proprio dobbiamo essere pignoli :) , essendo siciliano aumentano le spese di spedizione e arrivo a 143,24 € :O
-
Quote:
Metalmik
veramente se proprio dobbiamo essere pignoli :) , essendo siciliano aumentano le spese di spedizione e arrivo a 143,24 € :O
Hai ragione.Rispetto a quando l'ho preso io,meno di un mese fa,il telefono è aumentato di 7€ e la spedizione di 2.