Visualizzazione stampabile
-
Io sono a cagliari e risulta in area remota però altre zone sempre in sardegna no. In base a quali criteri cataloghino le aree remote nn saprei. Come ha detto un altro utente anche io aspetto la fine del capodanno cinese, magari abbassano anche un pó il prezzo
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikoletto
Io sono a cagliari e risulta in area remota però altre zone sempre in sardegna no. In base a quali criteri cataloghino le aree remote nn saprei. Come ha detto un altro utente anche io aspetto la fine del capodanno cinese, magari abbassano anche un pó il prezzo
Inviato dal mio GT-I93000 usando
Androidiani App
si anche qua in sicilia, io sono della provincia di palermo e risulta area remota, ma proprio in questo momento sto avendo dei contatti con un operatore dhl tramite mail che mi dice che i loro autisti consegnano ugualmente in zone che risultano area remota, non ci sto capendo più niente. :-$
-
Io ho dhl proprio a 10 km da casa per cui manco io ci capisco una Mazza. ordino spesso dalla cina Hong kong o altri posti e nn ho mai avuto problemi. Molte cose son sempre arrivate con dhl quindi o é la novità dell'anno o si sono inventati altre zone remote. I tempi di consegna per le isole son sicuramente un pó piu lungi xché abbiamo il mare di mezzo ma niente di piu. Appena lo compro vedrò il da farsi
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Si certe volte si confondono per queste cose...nel 2015 ancora ci sono problemi a consegnare un pacco. É assurdo
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Quote:
nikoletto
Io ho dhl proprio a 10 km da casa per cui manco io ci capisco una Mazza. ordino spesso dalla cina Hong kong o altri posti e nn ho mai avuto problemi. Molte cose son sempre arrivate con dhl quindi o é la novità dell'anno o si sono inventati altre zone remote. I tempi di consegna per le isole son sicuramente un pó piu lungi xché abbiamo il mare di mezzo ma niente di piu. Appena lo compro vedrò il da farsi
Inviato dal mio GT-I93000 usando
Androidiani App
Riporto la conversazione avuta con DHL relativamente alle consegne nelle AREE REMOTE.
(ovviamente leggere dal basso verso l'alto)
Buonasera
il servizio nel cap ****** viene effettuato da DHL con un giorno aggiuntivo rispetto ai tempi di resa standard.
Se vuole calcolare autonomamente i tempi di transito indicativi può collegarsi al seguente link:
DCT
ed inserire i dati di origine e destino e la data presunta di partenza della spedizione.
Cordiali saluti
Riccardo
Strada 5, Palazzo U/3
20089 Rozzano (MI)
Da: ************************
Inviato: lunedì 23 febbraio 2015 17.30
A: CUSTOMER SERVICE ADMINISTRATOR (DHL IT)
Oggetto: R: I: I: Contact DHL Express
E visto che il negozio che deve spedirmi il pacco controlla tramite sito se è area remota, come posso indicare che la vostra società consegna ugualmente in quella zona?
Inoltre mi assicura che la consegna verrebbe effettuata nei tempi previsti e nella zona con cap *****?
Grazie.
Inviato da Samsung Mobile
-------- Messaggio originale --------
Da: "CUSTOMER SERVICE ADMINISTRATOR (DHL IT)"
Data:23/02/2015 17:20 (GMT+01:00)
A: *****************
Oggetto: I: I: Contact DHL Express
Gentile Sig. **************** ,
le confermiamo che attualmente il cap *********** rientra nelle località "aree remote".
Le aree remote sono soggette a rivisitazioni periodiche e sono consultabili sul sito ufficiale di DHL Express DHL | Italia | Italiano link di accesso RARG Search For Remote Area
Cordiali saluti
Strada 5, Palazzo U/3
20089 Rozzano (MI)
Da: *******************
Inviato: lunedì 23 febbraio 2015 17.07
A: CUSTOMER SERVICE ADMINISTRATOR (DHL IT)
Oggetto: R: I: Contact DHL Express
Visto che è considerata area remota ma i vostri autisti consegnano lo stesso, che vuol dire area remota? O meglio perché è considerata tale?
Grazie
Distinti saluti
Inviato da Samsung Mobile
-------- Messaggio originale --------
Da: "CUSTOMER SERVICE ADMINISTRATOR (DHL IT)"
Data:23/02/2015 16:49 (GMT+01:00)
A: ********************
Oggetto: I: Contact DHL Express
Gentile Cliente ,
Le confermo che *************** (*****) e' considerata Area Remota.
Gli autisti Dhl consegnano anche nelle aeree remote .
Cordiali saluti
Strada 5, Palazzo U/3
20089 Rozzano (MI)
The contact form includes the following values:
Nome = ******************
Indirizzo E-mail = ****************
Reinserite Indirizzo E-mail = **************
Codice Postale/CAP = *****
Nazione = Italy
Numero di Telefono = *******************
Select a Comment Type = Altro
Commenti = Salve, io dovrei ricevere un pacco proveniente dalla Cina, e controllando sul vostro sito la mia zona risulta come Area Remota, ma ultimamente ho visto dei vostri furgoni consegnare nella mia zona.
Pertanto, vi contatto per chiedervi, la mia zona è effettivamente Area Remota o il regolamento vostro è cambiato?
Ringraziando anticipatamente per la risposta, preciso che la mia zona è:
Regione: Sicilia
Provincia: Palermo
Città: ******
CAP: ******
Grazie, *****************
Source Page = DHL | DHL Express | Italiano
-
Ciao a tutti,sono indeciso tra 4 telefoni,samsung s4 a 200 euro(usato di un anno e mezzo con garanzia italia,da un collega,ben tenuto)
grand s lite 157 euro compreso spese,cubot x9 con sconto 145 su ebay da germania,zte blade 6 s 199 euro!Che faccio?meglio
ancora con spesa di 200 euro cosa mi consigliate in assoluto?Non faccio un uso lavorativo del telefono,grazie !!
-
Quote:
doregno
Ciao a tutti,sono indeciso tra 4 telefoni,samsung s4 a 200 euro(usato di un anno e mezzo con garanzia italia,da un collega,ben tenuto)
grand s lite 157 euro compreso spese,cubot x9 con sconto 145 su ebay da germania,zte blade 6 s 199 euro!Che faccio?meglio
ancora con spesa di 200 euro cosa mi consigliate in assoluto?Non faccio un uso lavorativo del telefono,grazie !!
ZTE blade 6. Dato che é ovvia la tua propensione estetica. S4 ormai obsoleto, e direi orribile. Grand s lascia perdere. Cubot ok ma la differenza con ZTE vale oltre i 55 eur di costo . Per cui se puoi... :-)... Poi su quella cifra è se vuoi stare sui 5 pollici ce ne sono... Potrei dire lenovo vibe x2, elephone p3000s 64 bit. E suoi successori, xiaomi mi3, meizu m1 note se vuoi andare sui 5.5. tutti terminali ottimi.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Su banggood lo si trova a 127.90 € spedizione inclusa.
L'avevo ordinato da loro e mi era arrivato in meno di 10 giorni senza alcuna sorpresa dalla dogana.
-
Quote:
bagabagy
L'avevo ordinato da loro e mi era arrivato in meno di 10 giorni senza alcuna sorpresa dalla dogana.
Le "bizze" doganali dipendono molto da dove abiti. Io bazzico il mondo del softair nel quale spesso si avrebbe piacere di comprare all'estero viste le differenze di costo sostanziali. Chi abita al nord e fa riferimento all'hub di Linate non ha praticamente speranza di ricevere il materiale senza tasse (spesso fantasiose) e molte volte la merce viene pure respinta essendo erroneamente considerata "armi". Se si abita in zone che fanno riferimento all'hub di Roma non ci sono problemi... l'Italia non si smentisce mai.
-
Quote:
bagabagy
Ma ti è arrivato con dhl?
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App