Tramite PostNL.
Visualizzazione stampabile
A me ancora il Cubot X9...ordinato e pagato su TinyDeal il 12 DICEMBRE 2014 non è arrivato!!! Quindi...considerazioni negative a parte, mi sto orientando su altro, e pensavo proprio allo ZTE Blade 6, sono andato a vedere le videorecensioni su Youtube, e ne esce proprio stroncato. Addirittura non partiva Real Racing 3, le pagine internet caricavano lentamente e surriscaldava...parole testuali...come una piastra da panini accesa. Sono rimasto basito, stavo quasi per comprarlo, e adesso cerco anche io un'alternativa al Cubot X9 sul quale ho sbavato e sognato mesi, ma ormai non ho più speranze che arrivi, e in ogni caso sono arcistufo di aspettarlo. Consigli sia 5 che 5.5 pollici?? Non ho il tempo di seguire il mercato negli ultimi giorni...leggerò volentieri ogni consiglio, grazie. :)
Puoi puntare a elephone p6000 o meglio ancora al nuovo p5000 ma aspetta almeno la fine di febbraio
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
A questo punto p7000 a fine marzo :)
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
Grazie per la cortesia e completezza delle risposte,credo di comprare alla fine il cubot su ebay a 149,prima daro' un occhiata
ai telefoni consigliati,ovvero lenovo ed elephone!!
Dopo tanta indecisione su quale terminale comprare mi sto convincendo che rapporto qualita' prezzo questo cubot x9 e' davvero interessante ! (per dirla tutta su questa fascia di prezzo ero orientato su un HONOR 3 C ) per quanto riguarda l'acquisto pensavo anche io al risparmio ...ma dopo le varie esperienze narrate da diversi utenti credo che per 150 euro riusciro' ad acquistarlo da venditori Italiani o al massino dalla Germania ( comunque gia' in Europa) . , certo ovvvimente a comprarlo al trove si risparmia qualcosina ma visto l'esperienze altrui sinceramente non mi sento di rischiare di attendere mesi e mesi ....
Detto cio' volevo chiedervi secondo voi esiste un modello cubot leggermente superiore a questo bel x9 ?? avete riscontrato problemi per la quale vi siete pentiti di averlo acquistato ? insomma lo consigliereste ?
Attualmente ho un 4 pollici sony xperia p qui ho letto molti commenti sul cubot x9 e mi sono sembrati per lo piu' positivi foto , video ecc ma sinceramente non saprei se potrebbe esistere un confronto con il mio xperia p .
Qualcuno ha potuto fare confronti con il Cubot ZORRO ?? il modello Zorro ha anche il 4g !
Ho preso due X9 (per me e per la moglie), da circa un mese, veramente molto soddisfatto, vanno benissimo (chi se ne frega se non hanno il 4G !!), leggeri e con batteria che dura almeno due giorni con uso normale.
Presi da Grossoshop e arrivati in 4 giorni, niente dogana, tutto perfetto.
Resta solo da vedere l'affidabilita' nel tempo, ma e' un discorso che vale anche per tutti glia altri, forse solo apple o samsung alla lunga sono piu' affidabili, ma li paghi circa 3 volte tanto a parita' di caratteristiche.
Ottimo sono contento di leggere la soddisfazione per questo terminale che piu' lo guardo e piu' mi piace credo che ormai l'acquisto per me sara' solo questione di ore .... son perfettamente d'accordo con te quando scrivi "chi se ne frega del 4g ovvio se e' compreso bene altrimenti per come lo uso io e' davvero quasi irrisorio che ci sia eppoi dico la verita' ho due sim diverse e' per navigare filano molto bene quasi paragonabili alla velocita' dell'adsl di casa cosa si puo' volere di piu' con un terminale ??
il fornitore che hai citato consegna sempre cosi velocemente oppure sei stato fortunato ? qualc'unaltro puo' dire la sua sul venditore GROSSOSHOP accetano paypal ?
UNA domanda : ho 2 sim e sono entrambi micro sim per utilizzarle in questo cubot x9 potrei utilizzarne una e l'altra dovrei richiederla come nano sim dal negozio autorizzato ? o come si deve fare per poterla utilzzare ?? un grazie a tutti accetto consigli su tutto cio' che riguarda il cubot x9 visto che ormai e' solo questione di ore grazie a tutti
credo di si', la seconda sim devi averla in formato nano.
Grossoshop accetta paypal.
Forse sono stato particolarmente fortunato sui tempi di consegna, ma sono rimasto stupito quando dopo quattro giorni dall'ordine mi e' arrivato il pacco.
Sulla velocita' di navigazione anche a me pare che il 3G sia piu' che sufficiente, anzi il problema e' che non dovunque si prende, quindi figuriamoci il 4G che in tutta Italia si prendera' forse in 100km/q