Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claus1357
Bah... francamente se non me lo dicevi nemmeno lo sapevo della batteria asimmetrica. Su un etto di roba figurati se ti accorgi della distribuzione del peso. In mano sembra più leggero del mio galaxy 2 ma il bilancino elettronico conferma una differenza irrisoria: X9 127,77 S2 131.82. La differenza sembra maggiore perchè il peso è distribuito su una "piastrella" più grande.
L'insieme è compatto e direi ben assemblato, sembra robusto anche se di certo non faccio prove di flessione! :) Per quanto riguarda il guscio posteriore: quien sabe, chi lo sa. Potrà anche essere alluminio aeronautico come dichiarano ma sempre alluminio anodizzato è. Se da una parte è più pregevole e piacevole esteticamente dall'altra è sicuramente più delicato del guscio plasticoso del mo vecchio galaxy. Di certo se lo strusci su un muro si riga.
L'audio in capsula direi lo definirei nella norma, ma non è che abbia grande esperienza di altri telefoni. L'altoparlante esterno per il vivavoce è ben udibile e anche la musica si sente discretamente anche se da un "affare" così stretto giustamente non si può pretendere la una resa ad alta fedeltà. Vedremo più avanti come vanno le foto anche se quì kimovil.com/en/where-to-buy-cubot-x9
dicono che come macchina va bene.
Ultima prova: con le cuffiette c'è un leggero ronzio di fondo, si sente meglio col Galaxy S2, l'app della radio fa ca****, non si leggono i nomi delle stazioni ed è meno sensibile di quella del Galaxy.
hai dato un'occhiata alla memoria disponibile? quanto spazio hai per le app? oppure c'è un'unica partizione?
Grazie
-
Unica partizione vista da 13,21 Gb. Speriamo che su X DA qualcuno trovi modo di rootarlo.
-
Quote:
spikeenzo
Preso da Gearbest con codice sconto CubotX9ML a 130$ + sped ! Appena arriva vi faccio un unboxing e dopo qualche test la videorecensione completa :)
Ottimo, grazie per il codice sconto.... mi sono sempre trovato bene con questo store...
-
Salve ragazzi vorrei comprere questo cellulare per mio padre, ma poi come la mettiamo con la garanzia? In caso di malfunzionamenti questi cellulari si possono portare in assistenza? Inoltre i store che avete menzionato devono tutti passare la dogana?
-
Quote:
andrea0807
Salve ragazzi vorrei comprere questo cellulare per mio padre, ma poi come la mettiamo con la garanzia? In caso di malfunzionamenti questi cellulari si possono portare in assistenza? Inoltre i store che avete menzionato devono tutti passare la dogana?
L'assistenza dei cinafonini prevede la spedizione indietro in Cina, con relativi costi suppongo. La dogana ovviamente è obbligatoria, ma non è detto che ci sia sempre da pagare, a volte capita altre no. Ho personalmente comprato 13 cinafonini di svariati marchi, non solo per me, anche per familiari e amici, mai avuto un problema che rendesse necessaria l'assistenza tecnica. Un mio collega di lavoro ha portato il suo Galaxy S5 coreano ben due volte in assistenza, giusto per fare un paragone. Per quel che mi riguarda cinafonini a vita.
-
Sono indeciso tra questo e il huawey g620s, qualcuno che ce l'ha già può esprimere le proprie considerazioni su fluidità del terminale? lagga o invece è fluido? L'interfaccia di android è molto personalizzata o è abbastanza stock? Inoltre come si comporta in ricezione del segnale telefonico e aggancio dei satalliti? Con gps test ne aggancia molti e subito?
-
Gli Huawey hanno tutti il tasto "indietro" dal lato opposto rispetto agli altri smartphone...motivo per il quale li scarto a prescindere, sarebbe troppo scomodo disimparare ad usare i tasti in maniera classica. Poi sono scelte..
-
Per me invece è ininfluente anche perché il cell non è per me.
Se qualcuno invece mi sa indicare le risposte alle domande citate nel mio precedente messaggio grazie
-
Quote:
bagabagy
Mi hanno scritto ora che me lo spediranno rootato.
Per precisare, l'ho preso a 130 spedizione inclusa da 234buy.
Ma dopo che l'hai comprato gli hai chiesto se ti facevano il root?
Ora su 234buy.com lo stanno dando a € 117.85 ma solo per 4 giorni infatti c'è il countdown.
Ora sono indeciso tra questo e Elephone P6000 ufa.
Questo è un octacore e ha anche una fotocamera frontare da 8 invece l'elephone da 2. Psteriore entrambi 13.
MTK6592M 1.4GHz Octa core
CUBOT X9 MTK6592M 1.4GHz Octa core
ELEPHONE P6000 MTK6732 1.5GHz 64 bit Quad Core
Ovviamente ci sono anche differenze di prezzo.
Cavolooooooooooooooooo sti cinesi mi faranno impazzire
-
Quote:
nikoletto
Ora su 234buy.com lo stanno dando a € 117.85 ma solo per 4 giorni infatti c'è il countdown.
Su comebuy.com sta a € 114,99 (ed hanno anche la pellicola di vetro temperato da prendere a parte...consigliatissima!!), su coolicool.com sta anche a € 114,99....tanto per dire i primi due che ho trovato...quindi il countdown serve a pochino.