Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema con il cubot X9, non riesco ad attivare la connessione ad internet con gestore vodafone. Avete consigli? Ho giá provato a seguire le impostazioni APN dal sito vodafone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emmepi61
Questo venditore spedisce entro 30 giorni dalla ricezione del pagamento, ordinando oggi la consegna prevista è 24 aprile - 4 maggio. No thanks :P
-
Quote:
stallone93
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema con il cubot X9, non riesco ad attivare la connessione ad internet con gestore vodafone. Avete consigli? Ho giá provato a seguire le impostazioni APN dal sito vodafone.
Ma hai selezionato l'apn e riavviato il cell?
-
Quote:
pietrolos
Ma hai selezionato l'apn e riavviato il cell?
Si è stato riavviato, ma nulla.
-
Gruppo cubot x9 su fb
Ragazzi ho creato un gruppo sempre x questo cell su FB cercatelo e iscrivetrvi se vi va!
-
[QUOTEf=stallone93;6666442]Si è stato riavviato, ma nulla.[/QUOTE]
Ma prima riuscivi a connetterti?
-
Quote:
stallone93
Si è stato riavviato, ma nulla.
Portalo alla Vodafone, che se la sbrighino loro, se con un altro operatore funziona il problema è loro, no? Con la Vodafone era successo anche ad un mio amico con uno Zopo zp999, ma al negozio Vodafone glielo hanno sistemato in 2 minuti. Prova.
-
Quote:
pietrolos
Ma prima riuscivo a connetterti?
Lo smartphone mi è arrivato ieri e l' ho utilizzato con wifi, stammatina ho fatto il cambio della mia sim con una microsim (giá attiva e funzionante) ma non riesco a connettermi alle rete mobile, nonostante non abbia mai avuto problemi nelle imppstazioni di altri smartphone esempio samsung, mediacom, ecc.
-
Io ho messo semplicemente la SIM della Tim ed ha funzionato... Al max prova ad andare ad impostazioni --> altro --> reti mobili --> servizio 3G --> attiva 3G e seleziona la rete su cui attivare...
La connessione 3g funziona forse solo con lo slot 1