blocca l'applicazione di sistema che si chiama Thermal (o qualcosa del genere) ;)
Visualizzazione stampabile
Ma se x caso si blocca il cell esiste una combinazione di tasti x forzare il riavvio?
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-Aaa regà... vi stavo per prendere in giro perchè mi veniva da dire "che piffero centra il mouse con l'OTG?" Poi mi son detto: Famme provà!? C'ho attaccato il mouse e... miracolo, è apparsa la freccetta e funziona benissimo!
-WOT è l'unico per ora che lo blocca, Asphalt 8 gira senza problemi.
-Non mi fido a bloccare il programma di protezione termica, non vorrei bruciare il telefono invece di bloccare il gioco.
-I tasti di riavvio furbo (modalità recovery) sono volume+ & accensione contemporaneamente... dopo uno spegnimento per sovratemperatura di solito si riccende normalmente, ma se ti si blocca come ho descritto qualche post più indietro neanche la modalità recovery funziona e l'unica soluzione è aprire e staccare la batteria.
Quindi ci conviene procurarci il giravite particolare?
Cmq il all'otg ci attacco la stampante usb e con una app riesco a stampare... E questo anche col tablet!
Bene sembrava strano. Per lo spegnimento credo l'applicazione di sistema mtk thermal a qualche problema oppure il terminale non dissipa velocemente il calore. Per il primo si risolve via software ma il secondo purtroppo no. Mah.
Inviato dal mio P2000
Ma se qualcuno più esperto facesse un video in cui mostrare come si apre questo cell senza rompere niente sarebbe il massimo... Xke io anche con il giravite senza vedere nn mi azzardo! :D
E' veramente semplicissimo: togli le due viti e poi usi le unghie o il plettro della chitarra.
https://www.youtube.com/watch?v=JzIcmnsLW9M
Mai sentito nominare Google? rotflrotflrotfl