Visualizzazione stampabile
-
Per caso qualcuno mi sa dire se ha la bussola?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Sono indeciso tra questo e il huawey g620s, qualcuno che ce l'ha già può esprimere le proprie considerazioni su fluidità del terminale? lagga o invece è fluido? L'interfaccia di android è molto personalizzata o è abbastanza stock? Inoltre come si comporta in ricezione del segnale telefonico e aggancio dei satalliti? Con gps test ne aggancia molti e subito?
Nessuno sa rispondere alla domanda?
-
Quote:
daferra
L'assistenza dei cinafonini prevede la spedizione indietro in Cina, con relativi costi suppongo. La dogana ovviamente è obbligatoria, ma non è detto che ci sia sempre da pagare, a volte capita altre no. Ho personalmente comprato 13 cinafonini di svariati marchi, non solo per me, anche per familiari e amici, mai avuto un problema che rendesse necessaria l'assistenza tecnica. Un mio collega di lavoro ha portato il suo Galaxy S5 coreano ben due volte in assistenza, giusto per fare un paragone. Per quel che mi riguarda cinafonini a vita.
Idem, avuto due volte problemi con Samsung, nessun problema invece con 4 cinafonini.
-
Quote:
nikoletto
Ma dopo che l'hai comprato gli hai chiesto se ti facevano il root?
Si dopo averlo comprato ho mandato una mail.
-
Domanda riservata ai possessori di Cubot X9 che lo hanno già in uso......lo ricomprereste?
-
Quote:
nikoletto
Per caso qualcuno mi sa dire se ha la bussola?
Basterà scaricare una app che funge da bussola, o no?
-
E magari anche un programma che faccia il caffèrotfl
Scherzi a parte, la bussola è un sensore. Dopodichè puoi installare i programmi che vuoi per utilizzarla ma se non c'è....:-X
-
Quote:
steg
E magari anche un programma che faccia il caffèrotfl
Scherzi a parte, la bussola è un sensore. Dopodichè puoi installare i programmi che vuoi per utilizzarla ma se non c'è....:-X
:p nespresso please..
-
Io lo ricomprerei subito. Se penso che ci vogliono 6 X9 per comprare un Iphone mi viene sangue dal naso. Mi sta bene che S6 costi di più ma questa è un'esagerazione!
Fa ottime foto
http://i38.servimg.com/u/f38/16/42/67/99/img_2010.jpg
http://i38.servimg.com/u/f38/16/42/67/99/img_2011.jpg
Essendo state scattate in condizioni di scarsa luce ambientale direi che da un telefonino non si può chiedere di più.
Nikoletto... che ti serve la bussola con software tipo TOM TOM e affini? Tom Tom funziona benissimo mi ha tirato fuori dalle rogne a Vienna.
Infine UDITE UDITE, GRANDE NOTIZIA E' USCITO TUTTO IL NECESSARIO PER ROOTARE L'X9!
Cubot X9 official Custom ROM--best and cheapest Iphone 6 clone | 1949deal
Appena ho tempo faccio un salvataggio e COLPISCO!