Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stallone93
Ragazzi mi chiedevo se qualcuno ha notato che la fotocamera interna tende a distorcere l'immagine se non ti trovi proprio al centro dell'obiettivo.
Inoltre quando mi è arrivato lo smartphone dopo circa 2 mesi di dogana, non ne voleva proprio sapere di accendersi, nemmeno in carica dopo molti tentativi è partito, poi è stato sempre un crescendo, adesso si accende subito ( penso che è dovuto al tempo di inattività della batteria) avete avuto esperienze simili? L'ultima cosa è che stanotte l'ho lasciato acceso ed al mio risveglio il cellulare era ritornato alla schermata inserimento pin? Che si sia riavviato da solo? (Ho controllato che non era impostato spegnimento/accensione programmata)... Per il resto è uno smartphone che consiglio a tutti, sono solo un pó scettico sapendo il modo in cui viene trattato un pacco in dogana, non vorrei avessero danneggiato qualcosa.
Io l'ho ricevuto in 3 GG e si é acceso sempre velocemente e nn ho mai avuto problemi di nessun genere...!
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Per i possessori io lo userei cosi: whatsapp, mail in push ogni ora, widget meteo, internet 3g 1 oretta ,wifi tutto il giorno, tapatalk ...chiamate piu o meno brevi...vengo da un samsung s3..mi dura fino a sera?
-
Quote:
pietrolos
[quote name="stallone93" post=6674235]Ragazzi mi chiedevo se qualcuno ha notato che la fotocamera interna tende a distorcere l'immagine se non ti trovi proprio al centro dell'obiettivo.
Inoltre quando mi è arrivato lo smartphone dopo circa 2 mesi di dogana, non ne voleva proprio sapere di accendersi, nemmeno in carica dopo molti tentativi è partito, poi è stato sempre un crescendo, adesso si accende subito ( penso che è dovuto al tempo di inattività della batteria) avete avuto esperienze simili? L'ultima cosa è che stanotte l'ho lasciato acceso ed al mio risveglio il cellulare era ritornato alla schermata inserimento pin? Che si sia riavviato da solo? (Ho controllato che non era impostato spegnimento/accensione programmata)... Per il resto è uno smartphone che consiglio a tutti, sono solo un pó scettico sapendo il modo in cui viene trattato un pacco in dogana, non vorrei avessero danneggiato qualcosa.
Io l'ho ricevuto in 3 GG e si é acceso sempre velocemente e nn ho mai avuto problemi di nessun genere...!
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il mio problema penso che sia proprio quello di aver scelto la spedizione con postnl da tinydeal. Purtroppo l'ho preso in preordine a dicembre, il mio primo acquisto fuori dall' UE.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
stallone93
[quote name="pietrolos" post=6674308][quote name="stallone93" post=6674235]Ragazzi mi chiedevo se qualcuno ha notato che la fotocamera interna tende a distorcere l'immagine se non ti trovi proprio al centro dell'obiettivo.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il mio problema penso che sia proprio quello di aver scelto la spedizione con postnl da tinydeal. Purtroppo l'ho preso in preordine a dicembre, il mio primo acquisto fuori dall' UE.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche x me era il mio primo acquisto... Xo io ho acquistato da grossoshop con garanzia 24 mesi e corriere espresso DHL
-
Quote:
pietrolos
Ragazzi ho creato un gruppo sempre x questo cell su FB cercatelo e iscrivetrvi se vi va!
Puoi postare il Link
-
Cercate su fb "cubot x9 gruppo italiano"
-
Quote:
pietrolos
Cercate su fb "cubot x9 gruppo italiano"
Inviato dal mio X9 usando
Androidiani App
Io non lo trovo!
-
Quote:
steg
Aggiungerei: GPS ultraveloce nel fare il fix ed anche ultrasensibile (lo fa anche dentro casa)
Confermo!
Testasto stamattina! Lancio Waze e....zack! Complimenti! un bel telefono rapporto qualita' prezzo ECCEZIONALE!
-
Quote:
steg
Eh no, non sono stato io il primo! L'avevo letto sul post di nikoletto. E' stato lui il primo a sbagliare. A me sembrava strano il nome e comunque dovendo scegliere mi piace di più il pentacolo. D'ora in poi lo chiamerò così
Ufa ma siete pignoli e cmq non avevo voglia di correggere ahahahahahah
-
questo se ho scritto correttamente è il link del Gruppo Cubot x9 https://www.facebook.com/groups/cubotx9/