Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema con uno dei due cubot x9 che ho acquistato.
Praticamente alla prima accensione il cel si è acceso subito e funzionava perfettamente, dopo essersi scaricato ed averlo messo sotto carica la batteria si è fermata al 27 % e non è salita più.
Ho provato di tutto, utilizzare il carica batteria dell'altro, usare quello di un Samsung, ma niente.
Addirittura adesso si è come spento e non riparte più.
Ho anche provato a tenere premuti tasto accensione e vol +, accensione e vol - , accensione e vol +/-, le ho provate tutte ma niente.
Qualcuno sa aiutarmi o ha qualche consiglio da dare?
Ps. preciso che non ho il cacciavite per aprirlo.
-
Nn so se é successo a qualcuno sul gruppo di fb... Pero credo che dovrai comprare il cacciavite x risolvere!
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Prova a collegarlo al pc e ad accenderlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mic85rm
Prova a collegarlo al pc e ad accenderlo
Ho provato e non succede niente.
Il PC lo vede ma non lo legge
-
Nn lo legge xke il cell nn si avvia!
-
Si l avevo capito speravo che con la corrente fornita dall usb facesse qualcosa...prova ad entrare nel boot menu con tasto accensione+volume basso(o alto)+tasto centrale ovviamente collegato alla presa elettrica...altrimenti vedi se c'è un tasto reset...o sei hai un ali da 2ampere
-
Quote:
mic85rm
Si l avevo capito speravo che con la corrente fornita dall usb facesse qualcosa...prova ad entrare nel boot menu con tasto accensione+volume basso(o alto)+tasto centrale ovviamente collegato alla presa elettrica...altrimenti vedi se c'è un tasto reset...o sei hai un ali da 2ampere
Ma il tasto centrale se il Cel è spento funziona?
-
Penso di si...altrimenti bisogna capire come entrare nella recovery mode...sempre se ci si possa entrare visto che il problema è la batteria...
-
Io ho provato con i tasti accensione + volume basso (o alto) ma non è successo niente
-
Quote:
Metalmik
Io ho provato con i tasti accensione + volume basso (o alto) ma non è successo niente
Inviato dal mio X9 usando
Androidiani App
Cacciavite pentalobo...leva e rimetti batteria dopo una 15ina di secondi...rimonti, metti sotto carica, e dovrebbe andare tutto a posto.