Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daferra
[quote name="Metalmik" post=6679701]Io ho provato con i tasti accensione + volume basso (o alto) ma non è successo niente
Inviato dal mio X9 usando
Androidiani App
Cacciavite pentalobo...leva e rimetti batteria dopo una 15ina di secondi...rimonti, metti sotto carica, e dovrebbe andare tutto a posto.[/QUOTE]
Dici?
Comunque il problema è trovare il cacciavite...domani faccio un giro nei negozi di elettronica del mio paese.
Anche se qua non c'è nessun negozio che vende iPhone quindi mi sembra difficile
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Io lo comprerò da ebay... Ho gia contattato il venditore x essere certo della giusta misura (0.8 mm)
-
Quote:
Metalmik
Dici?
Comunque il problema è trovare il cacciavite...domani faccio un giro nei negozi di elettronica del mio paese.
Androidiani App
GIRAVITE CACCIAVITE PICCOLO PER VITI PENTALOBO PER APPLE IPHONE 4 4S 5 5S 5C | eBay
-
Quote:
daferra
[quote name="Metalmik" post=6679725]Cacciavite pentalobo...leva e rimetti batteria dopo una 15ina di secondi...rimonti, metti sotto carica, e dovrebbe andare tutto a posto.
Dici?
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App[/QUOTE]
GIRAVITE CACCIAVITE PICCOLO PER VITI PENTALOBO PER APPLE IPHONE 4 4S 5 5S 5C | eBay[/QUOTE]
A saperlo....il venditore è di Cinisi (vicino palermo) ed io oggi ero a palermo :-)
Cmq grazie x le risposte
-
Quote:
daferra
Ti volevo chiedere l'ultima cosa...dopo aver staccato e riattaccato la batteria mi consigli di provare ad accenderlo collegato al carica batt o no?
-
Quote:
Metalmik
Ti volevo chiedere l'ultima cosa...dopo aver staccato e riattaccato la batteria mi consigli di provare ad accenderlo collegato al carica batt o no?
Androidiani App
Dopo che avrai staccato...atteso una 15ina di secondi...riattaccato la batteria, mettilo in carica almeno una ventina di minuti, e poi sempre mentre sta caricando, accendilo pure. Per quanto riguarda il negozio del cacciavite...lo so che è di Cinisi, te l'ho mandato per quello (io sono di Palermo ;D ), contatta il venditore e chiedigli la sua sede fisica dove sta, cosi magari risolvi senza aspettare la spedizione. Dammi news quando avrai "operato", incrocio le dita per te. Ah...un'ultima cosa....le viti rimettile solo quando il cell si sarà riacceso, cosi magari eviti di stringerle più e più volte inutilmente, cosi non si rovinano più del necessario.
-
Quote:
daferra
[quote name="Metalmik" post=6679782]Ti volevo chiedere l'ultima cosa...dopo aver staccato e riattaccato la batteria mi consigli di provare ad accenderlo collegato al carica batt o no?
Androidiani App
Dopo che avrai staccato...atteso una 15ina di secondi...riattaccato la batteria, mettilo in carica almeno una ventina di minuti, e poi sempre mentre sta caricando, accendilo pure. Per quanto riguarda il negozio del cacciavite...lo so che è di Cinisi, te l'ho mandato per quello (io sono di Palermo ;D ), contatta il venditore e chiedigli la sua sede fisica dove sta, cosi magari risolvi senza aspettare la spedizione. Dammi news quando avrai "operato", incrocio le dita per te.[/QUOTE]
Ok vi faccio sapere qua così se dovesse servire a qualcuno lo può leggere quando vuole.
Ma a te è già capitato questo problema?
-
Quote:
Metalmik
Dopo che avrai staccato...atteso una 15ina di secondi...riattaccato la batteria, mettilo in carica almeno una ventina di minuti, e poi sempre mentre sta caricando, accendilo pure. Per quanto riguarda il negozio del cacciavite...lo so che è di Cinisi, te l'ho mandato per quello (io sono di Palermo ;D ), contatta il venditore e chiedigli la sua sede fisica dove sta, cosi magari risolvi senza aspettare la spedizione. Dammi news quando avrai "operato", incrocio le dita per te.
Ok vi faccio sapere qua così se dovesse servire a qualcuno lo può leggere quando vuole.
Ma a te è già capitato questo problema?
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, a me no, mai capitato...e tra parentesi il mio X9 ordinato il 12 Dicembre il tracking me lo da in consegna per domani...speriamo....ma è successa ad un mio amico con l'iphone 4s la stessa identica cosa, ed all'assistenza gli hanno detto che è bastato staccare e riattaccare la batteria come ti ho detto. Spero sia la via giusta per risolvere anche per te, e poi in ogni caso, ti ho detto quello che avrei fatto io al tuo posto, secondo me è la soluzione nell'immediato più consigliabile, poi....dovesse non andar bene, non avrai fatto mica danni e potrai tentare un altra strada, vedasi assistenza o altro. In bocca al lupo.
-
E se fai un video e ci fai vedere come si apre il cell é ancora meglio! Xd
-
È capitato anche a me. Spento all'improvviso non ripartiva. Nessun segnale se messobsotto carica. Aspettato tre o quattro giorni.poi messo di nuovo sotto carica con un altro alimentatore e cavo...dopo un po di minuti è apparso l'immagine della batteria che si ricarica. Era allo 0%. Atteso il 100% da spento... Una mezza giornata, riacceso e non l'ha più rifatto da allora. Lo carico con il suo alimentatore.... Molto strano. Questo è successo dopo tre giorni che lo usavo. Spero possa aiutarti.ciao