Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mic85rm
hai skygo?
Sky Go nessun problema, funziona perfettamente la mod.
-
Ottimo....della batteria che mi dici?
-
Quote:
Koliner
Ciao a tutti.
Acquistato Cubot X9 il 18 dicembre in prevendita da Tinydeal. Spedito il 29/12 e arrivato a Linate il 7 gennaio. Rimasto fermo in dogana per più di un mese e ricevuto a casa il 17 febbraio.
Fatto unboxing, acceso, testato e stressato per un mese senza alcun problema. Poi all'improvviso è successa una cosa strana. Ogni volta che ricevo una chiamata, passando un dito sul sensore di prossimità il Cubot X9 risponde aprendo la conversazione. Beh... mi direte che c'è di strano? ll fatto è che non posso più tenerlo in tasca, altrimenti quando qualcuno mi chiama il cell non squilla e il sensore apre subito la conversazione. Ho provato a settare su OFF tutte le gesture possibili e immaginabili... niente da fare!
Adesso devo girare perennemente col Cubot in mano altrimenti mi fumo tutte le chiamate... C'è tra di voi qualche anima pia che sa come risolvere?
Allora, se non ce l'hai ancora devi fare il root del telefono (la guida la trovi nelle pagine precedenti) e devi installare MobileUncleTools. Metti il cellulare fermo su un piano fisso e fai le seguenti operazioni:
1) Aprire MobileUncleTools
2) Engineer mode
3) Engineer mode MTK
4) Hardware testing (scendere fino a Sensor)
5) Sensor calibration
6) Gsensor calibration
7) Clear calibration
8) Do calibration 20% (o 40%...dipende dalla sensibilità alla quale vuoi che ruoti lo smartphone)
9) Fatto ;)
-
Batteria con Sky Go o in generale?
-
In generale e con skygo grazieeeee
-
In generale è un dato soggettivo, dipende dall'uso che se ne fa, cmq per come lo uso io direi ottima, ieri ho tenuto il GPS acceso per 8 ore più chiamate varie, foto, whatsapp, controllo mail ogni 2 ore, un paio di partite ad Asphalt e sono arrivato tranquillamente a fine giornata. Con il WiFi acceso consuma sicuramente di più. Sky Go non l'ho utilizzato per più di un quarto d'ora consecutivo e non saprei dirti.
-
Se lo compro su mitop il 4g della wind funziona?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Per Daferra
grazie... risolto tutto!! (mi avevano detto che qua su androidiani eravate c a z z u t i...)
P.S. Ho letto che se arriva un aggiornamento OTA e lo eseguo riperdo i diritti di Root? Confermi?
Per Nicholasss
Puoi comprare il Cubot ovunque (Mitop, Grossoshop, Tinydeal... ecc) e il 4G della Wind (come quello di Vodafone, Tim, H3G) non funzionerà mai... perchè il Cubot è un cellulare che ha solo il 2G e il 3G.
-
Quote:
Koliner
Per Daferra
grazie... risolto tutto!! (mi avevano detto che qua su androidiani eravate c a z z u t i...)
P.S. Ho letto che se arriva un aggiornamento OTA e lo eseguo riperdo i diritti di Root? Confermi?
Per Nicholasss
Puoi comprare il Cubot ovunque (Mitop, Grossoshop, Tinydeal... ecc) e il 4G della Wind (come quello di Vodafone, Tim, H3G) non funzionerà mai... perchè il Cubot è un cellulare che ha solo il 2G e il 3G.
Che gaffe! L'ho scambiato con il Meizu mi note mini
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
daferra
Allora, se non ce l'hai ancora devi fare il root del telefono (la guida la trovi nelle pagine precedenti) e devi installare MobileUncleTools. Metti il cellulare fermo su un piano fisso e fai le seguenti operazioni:
1) Aprire MobileUncleTools
2) Engineer mode
3) Engineer mode MTK
4) Hardware testing (scendere fino a Sensor)
5) Sensor calibration
6) Gsensor calibration
7) Clear calibration
8) Do calibration 20% (o 40%...dipende dalla sensibilità alla quale vuoi che ruoti lo smartphone)
9) Fatto ;)
Mi salvo la procedura non si sa mai