Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti!!!!
Mi presento .....Fremen......:)
Probabile futuro possessore di CUBOTX9
Sono praticamente convinto su tutto, ma ho un solo dubbio e chiedo a voi che sicuramente saprete rispondermi.......
Guardando una recensione video mi pare di aver capito che nello slot della seconda sim, c'è posto solo o per la SD o per la sim......mi sbaglio?!
-
Si hai capito benissimo fremen70
-
Io l'ho in consegna per domani, da Mitop
:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
daferra
Allora, se non ce l'hai ancora devi fare il root del telefono (la guida la trovi nelle pagine precedenti) e devi installare MobileUncleTools. Metti il cellulare fermo su un piano fisso e fai le seguenti operazioni:
1) Aprire MobileUncleTools
2) Engineer mode
3) Engineer mode MTK
4) Hardware testing (scendere fino a Sensor)
5) Sensor calibration
6) Gsensor calibration
7) Clear calibration
8) Do calibration 20% (o 40%...dipende dalla sensibilità alla quale vuoi che ruoti lo smartphone)
9) Fatto ;)
Ciao daferra, visto che anche il mio, specialmente quando ce l'ho in una tasca stretta, fa questi tiri ho applicato il tuo tutorial anche se a dir la verità finora non ho avuto modo di verificare i risultati. Mi piacerebbe però capire l'operazione.
Cosa centra l'accelerometro con la risposta automatica non desiderata? Non dovrebbe essere il touch screen che attiva la risposta? :-[
-
Per Claus1357,
no. non è il touch screen che attiva la risposta... o per lo meno non è solo lui...
A me succedeva che se squillava il cell (senza toccare il display), passando un dito sopra il sensore il Cubot mi apriva la chiamata entrante. Tenendolo in tasca, lo sfregamento del tessuto sul sensore di prossimità apriva subito la chiamata senza farlo neppure squillare una volta... Questo nonostante tutte le gestures fossero disattivate...
-
Se lo acquisito su mitop.it ci saranno app cinesi? E le google apps sono già installate o comunque installabili?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Se lo acquisito su mitop.it ci saranno app cinesi? E le google apps sono già installate o comunque installabili?
Ciao nicholasss,
io il Cubot l'ho preso da Tinydeal direttamente dalla Cina, eppure quando è arrivato (a parte l'app di Tinydeal) non c'erano app cinesi e le Gapps c'erano tutte (dalle mappe al play store), quindi presumo che prendendolo da Mi.top tu possa essere relativamente tranquillo.
-
OK arrivato oggi preso da mitop.it, nessuna app cinese. Batteria al 70%. Lo provato poco ora nn posso fare altre prove. Volevo chiedere a chi lo ha già da un pó se la batteria si assesta xché mi sembra che si scarichi velocemente e anche la carica sembra essere troppo ripida
-
Quote:
nikoletto
OK arrivato oggi preso da mitop.it, nessuna app cinese. Batteria al 70%. Lo provato poco ora nn posso fare altre prove. Volevo chiedere a chi lo ha già da un pó se la batteria si assesta xché mi sembra che si scarichi velocemente e anche la carica sembra essere troppo ripida
Anche a me le prime due o tre cariche duravano pochissimo. Mi ero spaventato da quanto scendesse velocemente la batteria, ma poi si è assestato e devo dire che nonostante abbia una capacità non grandissima arrivo tranquillamente a sera con messaggi whatsapp, una trentina di chiamate e ogni tanto su internet.
La carica invece continua ad essere molto veloce. L'altro giorno l'ho messo in carica insieme al Galaxy S3 (entrambi erano al 12% residuo) e quando il Cubot era già al 69% il vecchio S3 non era neppure al 42%...
-
Quote:
Koliner
Anche a me le prime due o tre cariche duravano pochissimo. Mi ero spaventato da quanto scendesse velocemente la batteria, ma poi si è assestato e devo dire che nonostante abbia una capacità non grandissima arrivo tranquillamente a sera con messaggi whatsapp, una trentina di chiamate e ogni tanto su internet.
La carica invece continua ad essere molto veloce. L'altro giorno l'ho messo in carica insieme al Galaxy S3 (entrambi erano al 12% residuo) e quando il Cubot era già al 69% il vecchio S3 non era neppure al 42%...
Confronto l s3 dura di piu o di meno?