Per mic85rm
Bella domanda... Nella mia giornata tipo il Cubot dura decisamente di più del S3, però calcola che la batteria del Cubot è praticamente nuova (un mese di vita), quella del Galaxy è ancora quella originale di ben due anni fa...
Visualizzazione stampabile
Per mic85rm
Bella domanda... Nella mia giornata tipo il Cubot dura decisamente di più del S3, però calcola che la batteria del Cubot è praticamente nuova (un mese di vita), quella del Galaxy è ancora quella originale di ben due anni fa...
Anche la.mia è vecchia di 2 anni...in linea generale quanto ci fai?
Con cosa? il Cubot o l'S3?
Con il mio uso medio di una trentina di chiamate, altrettanti messaggi whatsapp, wifi sempre attivo, un'oretta di navigazione internet e una mezz'ora di lettura ebook con Moonrider (uso pochissimo il cell per giocare) con il Cubot ci faccio dalle 7 del mattino alle 8 di sera e mi resta un buon 15%. A parità di utilizzo il mio vecchio S3 muore completamente intorno alle 18:30 / 19:00...
Io per ora ho solo s3...grazie cmq
Mi piace quello che leggo mi stavo preoccupando xché oggi che l'ho provato scendeva troppo velocemente
Qualche anima pia può dirmi com'è la fotocamera frontale? Magari anche fornendomi qualche scatto o paragone con il g2 se lo ha posseduto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
buongiorno a tutti...sono nuovo e ho da una settimana l' X9...vorrei un'informazione da chi è più esperto.....come si fa a togliere quella cavolo di torre di londra e sostituirla con un'altra foto?...è una settimana che ci provo...ma niente!!!!
Prova ad andare in app e disattiva l'app preinstallata good times
Fammi sapere se funziona poi per favore
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Buonasera a tutti!
Mi sono accorto ieri, riavviando il terminale, che non si connetteva più al WIFI di casa.
Ho riprovato diverse volte e praticamente a ogni accensione l'indirizzo MAC della connessione WIFI cambia!!!:(
Ho letto nel gruppo FB che anche qualche altro utente ha avuto lo stesso problema.
E' capitato a qualcun altro?