Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Puoi scaricare una lockscreen alternativa dal playstore e sostituire la torre
per la veritā io volevo metterci la foto dei miei figli!!!
-
[QUOTE=nicholasss;6697726]Prova ad andare in app e disattiva l'app preinstallata good times
Fammi sapere se funziona poi per favore
Ho provato...niente da fare...mi tocca tenere sta torre!!!
-
Quote:
Viching
[quote name="nicholasss" post=6697726]Prova ad andare in app e disattiva l'app preinstallata good times
Allora devi fare il root e cancellare good times
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gerhonimo1966
Puoi scaricare una lockscreen alternativa dal playstore e sostituire la torre
[QUOTE=Viching;6699495]
Quote:
nicholasss
Prova ad andare in app e disattiva l'app preinstallata good times
fa come detto da gerhonimo
CM Lockscreen, Lollipop Lock Screen e molte altre, hanno la possibilitā di avere uno sfondo a tuo piacimento..
-
[QUOTE=nicholasss;6699682]Allora devi fare il root e cancellare good times
Inviato dal mio LG-D802 usando
premetto che non so cosa significhi fare il root nč tantomeno farlo....perō mi spiegheresti in due parole a cosa serve fare sto root? e se ne risente l'operativitā del telefono
-
[QUOTE=megthebest;6699698]
Quote:
Viching
fa come detto da gerhonimo
CM Lockscreen, Lollipop Lock Screen e molte altre, hanno la possibilitā di avere uno sfondo a tuo piacimento..
Grazie mille
-
[QUOTE=Viching;6699706]
Quote:
nicholasss
Allora devi fare il root e cancellare good times
premetto che non so cosa significhi fare il root nč tantomeno farlo....perō mi spiegheresti in due parole a cosa serve fare sto root? e se ne risente l'operativitā del telefono
Allora... la lockscreen č un app di sistema e non facilmente modificabile,per questo ti consigliavo una loockscreen alternativa che installandola inibisce quella di sistema e consente di usare foto che preferisci.
Riguardo il root,č una procedura che consente di sbloccare alcune funzioni del telefono e ti da accesso,sia a te (se sai come metterci mani),sia ad alcune app,alle cartelle di sistema.
Ti linko la guida per il root su X9 https://www.androidiani.com/forum/cu...-cubot-x9.html
Se fatto bene seguendo le guide il root non crea alcun danno al telefono.
-
[QUOTE=gerhonimo1966;6700321]
Quote:
Viching
Allora... la lockscreen č un app di sistema e non facilmente modificabile,per questo ti consigliavo una loockscreen alternativa che installandola inibisce quella di sistema e consente di usare foto che preferisci.
Riguardo il root,č una procedura che consente di sbloccare alcune funzioni del telefono e ti da accesso,sia a te (se sai come metterci mani),sia ad alcune app,alle cartelle di sistema.
Ti linko la guida per il root su X9
Se fatto bene seguendo le guide il root non crea alcun danno al telefono.
Grazie per il tuo suggerimento...ho scaricato CM Locker...ed č molto utile anche per altre cose.....fare il root sul cell credo che non sia un'operazione da fare per l'uso che ne faccio io del cell.
Comunque ti sono infinitamente grato per l'aiuto...
-
Quote:
pietrolos
Strano... Ma hai fatto bene le prime cariche?
Inviato dal mio X9 usando
Androidiani App
Scusate mi spiegate come vanno fatte le prime ricariche?
grazie
-
Quote:
nicholasss
Se lo acquisito su mitop.it ci saranno app cinesi? E le google apps sono giā installate o comunque installabili?
Androidiani App
Il mio l'ho acquistato da Mitop ed č arrivato con lingua italiana impostata, zero app cinesi e il pacchetto google completo giā installato