Hai disabilitato le air gesture? A me scattava anche foto "a piacere" quando attivavo la fotocamera.
Visualizzazione stampabile
Guaione....la sostituzione vetro non è indolore...pecuniariamente parlando. E devi anche trovare uno che te la faccia. Qua a Palermo per sostituzione vetro dello schermo per uno Zopo zp999 sono arrivati a chiedermi 145 euro. Dalle tue parti non saprei...e non so neanche indicarti un'opzione valida online, ma so che ce ne sono diverse, ti conviene fare una bella ricerca. In bocca al lupo.
Grazie,mi sa che lo tengo cosi,funziona bene,non sento a tatto le righe,speriamo duri.....ciao
Risolto risposta automatica con sensore prossimità in modo drastico ma funzionale. Reinstallato la rom. Tutti gli altri metodi a me nn hanno funzionato
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e anzitutto volevo congratularmi con voi per le preziose informazioni che postate puntualmente.
Ho acquistato il Cubot x9 da Gearbest, arrivato il 17/2 dopo circa 35gg dall'acquisto.
Per un mese ha funzionato benissimo, purtroppo da qualche giorno ho ravvisato un malfunzionamento (random) dei 3 tasti virtuali home, back, impostazioni/sfondo, in particolare non riesco a chiudere un'applicazione piuttosto che tornare indietro in quanto i tasti non funzionano. Quello che non capisco è il perchè lo fa ogni tanto e non sempre.
A volte risolvo spengendo e riaccendendo ed a volte riparte da solo o semplicemente premendo ripetutamente i tasti, non c'è una logica precisa per la quale il telefona funziona di nuovo correttamente. Ho provato anche a sollevare la pellicola ma non cambia niente.
A qualcuno di voi è capitato o sapete come potrei risolvere?
Grazie
scusate ragazzi a parita' (circa) di prezzo, perche' preferite questo cubot x9 ad esempio ad un xiaomi redrice?
2 giga di ram contro 1, 8 processori contro 4, 5 pollici di display anziché 4,7 (che per me sarebbe troppo piccolo), comparto fotografico (soprattutto per quel che riguarda la striminzita cam anteriore di 1,3 megapixel dello Xiaomi, anche se devo ammettere che quella posteriore, nonostante sia solamente 8 megapixel, lavori davvero bene, penso a parità di quella del Cubot se non meglio), design...il Cubot per me è riuscitissimo, sottile e leggero come pochi, anzi come nessuno di questa fascia di prezzo (139,99 su ebay) e si maneggia davvero con gioia. Cos'altro? Ah...rom da 16 GB contro 4 (!!) dello Xiaomi. Ecco il mio parere. Comunque sia ritengo la Xiaomi una delle case TOP per il settore smartphone, fa prodotti di assoluta eccellenza, a mio avviso anche superiori a marchi blasonatissimi (Samsung ed Apple). Prendi quello che piace di più a te, e fregatene di ogni parere. Hasta luego :cool:
io gia' ho il red rice da un'anno.. ora hanno fatto comunque anche la versione da 2gb di ram, la fotocamera e' eccellente.
Vorrei cambiarlo con questo cubot ma non so se ne vale la pena.. Funziona bene questo X9? Difetti in particolare importanti?
Non cambierei mai uno xiaomi redrice per un cubot, poi sono punti di vista. Xiaomi ha un supporto con la. Miui, che nessun altro ha, ha ottimizzazione software per fotocamera, batteria e altro che i produttori minori tipo cubot si sognano.
Se il cubot x9 ha un bug, prima che arrivi un diz ota (se esiste) passano almeno 3/4 mesi, per non parlare dell'abbandono dei telefoni dello scorso anno... Cubot , doogee, leagoo, landvo, mlais, fanno del prezzo la loro arma migliore.. Il supporto è pari a 0. Per esperienza finché va bene (ho avuto e rivenduti un ottimo s200, un s168 e un s222) ok, ma se ti capita un difetto (sempre più possibile con questi rispetto ai brand cinesi più noti) ti pentirai di aver risparmiato 20€.
Aggiungo che con i problemi di batteria che si hanno sempre più spesso, una batteria non rimovibile su un dispositivo così economico, non l'accetterei mai, ho visto doogee e cubot di miei amici con batterie che dopo 6 mesi hanno ceduto di schianto, per fortuna con 10€ le hanno sostituirlte