Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juannyit
Ciao a tutti, ho notato che tutte le volte che spengo e riaccendo il telefono cambia il mac address della scheda wi-fi, dato che per la mia rete uso il filtro mac address la cosa mi da un certo fastidio, anche a voi da questo problema? Qualcuno sa come risolvere?
Ciao e Buona Pasqua
Il mio dava un sacco di problemi e tra i tanti questo é il primo che ho notato. Col lavoro che faccio ogni volta rifare la procedura e settare nuovamente il modem era impossibile. Ora son felice di averlo reso al negozio. Per me il cubot é un capitolo chiuso. Per il Mac che cambia nn c'è rimedio. Bisogna vedere se in futuro con un aggiornamento risolvono il problema.
Buona pasqua
-
Quote:
daferra
Stessi problemi tuoi, e penso un po' di tutti i possessori di X9. Sui dispositivi in cui ho montato la pellicola di vetro temperato il touch è sempre migliorato, speriamo anche qui. A me la pellicola di vetro temperato specifica per X9 arriva martedì, non appena la monto ti faccio sapere subito. Sulle radiazioni non ti so dire nulla. Ciauz
grazie daferra :(
attendo con ansia di sapere se il vetro temperato migliora un po' il touch..
per la croncaca l'esperimento di tenere il gloves touch attivo è durato due ore... ingestibile..
sono tornato al touch "normale", autoconvincendomi che di giorno in giorno il fastidio duri meno :-/
-
Ciao a tutti, ho risolto il problema del mac address che cambiava ad ogni riavvio, se qualcuno ha lo stesso problema può risolvere sostituendo o modificando il file /data/nvram/APCFG/APRDEB/WIFI, io ho preso il file WIFI del mio THL W100 e l'ho messo nel X9 cambiando il mac address con Hex editor e naturalmente con i permessi di Root, adesso non ho più tale problema, per il resto il telefono non mi da problemi e la batteria arriva tranquillamente a fine giornata.
-
A me lo screenprotector in vetro è arrivato una decina di giorni fa... per quanto mi riguarda l'estetica è ottima ma la sensibilità direi che non è migliorata, anzi forse qualcosa peggio. Mah...
-
Ciao ragazzi , problema con il mio x9 . ieri improvvisamente s è riavviato e da quel momento a tratti sempre piu frequenti nn mi funziona piu la parte centrale del touch oltre al fatto c he tutto è piu lento e la batteria dura la metà . ho provato un ripristino dati di fabbrica ma nulla . avete suggerimenti ? grazie 1000
-
Quote:
claus1357
A me lo screenprotector in vetro è arrivato una decina di giorni fa... per quanto mi riguarda l'estetica è ottima ma la sensibilità direi che non è migliorata, anzi forse qualcosa peggio. Mah...
Peggio no...ma non ha fatto miracoli. Ho cambiato telefono, peccato, mi piaceva tantissimo sto Cubot X9, come leggerezza e design su questa fascia di prezzo era ineguagliabile. Passato a Meizu M1 Note...un altro mondo, mi arriverà la settimana prossima, un salutone a tutti i CubotianiX9ovosi di questo thread, continuerò a leggervi con simpatia, ciao.
-
Salve volevo sapere se qualcuno ha già qualche ROM da proporre o qualcosa del genere per aumentare la durata della batteria,grazie in anticipo
-
Quote:
gabryx94
Salve volevo sapere se qualcuno ha già qualche ROM da proporre o qualcosa del genere per aumentare la durata della batteria,grazie in anticipo
Perché, a te dura poco? Io faccio tranquillamente una giornata con 4 o 5 ore di schermo acceso. Veramente soddisfatto di questo smartphone 😊
-
Buongiorno a tutti ero intenzionato di comprare questo smartphone x la mia compagna ma n ho trovato nessun valore di sar per questo terminale, qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
maurizio650
Buongiorno a tutti ero intenzionato di comprare questo smartphone x la mia compagna ma n ho trovato nessun valore di sar per questo terminale, qualcuno sa aiutarmi?
tenendo presente che un telefono ha maggiori emissioni di sar in base a come prende la linea credo che questo ne ha meno del mio vecchio Huawei Honor 2 :)