hai attivo il "Support Gloves Touch" probabilmente
Visualizzazione stampabile
ho visto che dopo l'update è migliorata molto la navigazione 3G e la ricezione, almeno per quanto riguarda il mio ufficio bunker :)
Ciao si puo aggiornare via OTA avendo il root installato
ciao ai aggiornato via OTA avendo il root installato. é possibile o si rischia il brick
Qualcuno sa come installare la rom originale tramite SB Flash Tool?
Ciao a tutti i cubottiani
forrse sono stato uno dei primi ad acquistare questo telefono che avevo comprato per mio nipote e quindi non avevo mai potuto valutare per bene.
Ebbene una settimana fa mi ha chiamato e mi ha detto:zio questo telefono,che era una bomba,si spegne continuamente,nelle piu' svariate condizioni,anche lasciato in standby la notte....!
A volte riparte,a volte devi aspettare un giorno prima di riaccenderlo....
Benissimo dico io,dammelo,proviamo a rootarlo,calibrare la batteria,cambiare la rom etc etc..
Installo la recovery senza problemi,e quindi il root.Noto pero' che in effetti,saltuariamente il telefono si spegne e a volte poi riparte altre invece bisogna aspettare qualcosa...
Pensando di doverlo aprire prima o poi,anche solo per verificare la batteria,ordino il famoso giravite..nel frattempo vado qualche giorno fuori casa,me lo porto dietro e provo ad installare un po' di rom di quelle trovate su needrom
Il giorno prima di tornare a casa (ieri)il telefono si spegne definitivamente e non riparte piu'.
Tornato a casa(cacciavite arrivato) apro il telefono molto facilmente,stacco la batteria,la riattacco e voila il telefono riparte...
Che bello penso io adesso mi scarichera' l'ultimo aggiornamento e vediamo come va...niente non lo vede...dice che e' aggiornato
Probabilmente le rom official di needrom non sono esattamente cosi' e quindi non si aggiorna...
Noto che su needrom hanno appena pubblicato l'ultima release ufficiale,la scarico e la flesho senza problemi sul telefono...
E qua viene il bello....appena riacceso,un accenno di vibrazione e ....MORTO!
Non parte piu',non viene piu' riconosciuto dal computer,stacco riattacco batteria...niente...un bel mattoncino nero...
Ho avuto in passato sempre telefoni MTK,ho provato a caricarci di tutto,ma mai ne ho briccato uno al punto tale da non riuscire mai a riflesharlo di nuovo...
Sara' mai il primo che e' realmente rotto?....Ho letto in giro di possibile preloader rotto?Che ne sapete?Grazie per ogni aiuto vogliate darmi.
ciao
Ciao,capita a qualcuno che con root e recovery Twrp,al momento di installare l'aggiornamento compare "il sistema è danneggiato,aggiornamento wireless disabilitato"?
Io ho il tuo stesso problema. Ho anche rimosso il root effettuato con king root ed il problema è rimasto. Per il momento non ho trovato soluzioni, l'aggiornamento è li sul telefono ma non si installa.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento king root non riesce più a rotarlo, anche a voi?
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App