Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, incredibile la Cubot ha risposto alla mia email per il malfunzionamento dopo l aggiornamento OTA.
mi hanno girato due download di due ROM, la 07 e la 11 + le istruzioni e il programmino per installarli....tutto in cinese ovviamente.
ora io ho su la 16, qualcuno sa dirmi prima della 16 (via OTA) cosa c' era installato sui nostri Cubot?
(x gli amministratori: posso postare i link dei download?)
grazie.
-
La V11, se non sbaglio.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyrimtes
Grazie Skyrimtes.
c'è qualcuno che non ha ancora fatto l aggiornamento e che puo' confermare?
grazie
-
Dovrebbe essere arrivato oggi quello di mia moglie, stasera lo accendo e vi dico che versione trovo "out of the box" !!
-
-
Prima dell'aggiornamento di sicuro la versione precedente è la v11, in quanto è quella che ho non riuscendo ad aggiornare. Ho appena appena controllato.
Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
-
Quote:
meghigno
ottimo, grazie immax.
Quote:
skyrimtes
Prima dell'aggiornamento di sicuro la versione precedente è la v11, in quanto è quella che ho non riuscendo ad aggiornare. Ho appena appena controllato.
Inviato dal mio X9 usando
Androidiani App
Confermo versione v11 appena accesso, ora lo configuro e per il momento non applico alcun aggiornamento di sistema....
-
Tra poco sarò dei vostri... aspetto che mi arrivi da shinefan... ho scelto dhl e la consegna è prevista per martedi!!!!
-
Quote:
alesup
Tra poco sarò dei vostri... aspetto che mi arrivi da shinefan... ho scelto dhl e la consegna è prevista per martedi!!!!
Facci sapere se ti toccherà o meno pagare la dogana e eventualmente che dichiarazione di valore e contenuto ha fatto shinefan.
-
Quote:
megthebest
Facci sapere se ti toccherà o meno pagare la dogana e eventualmente che dichiarazione di valore e contenuto ha fatto shinefan.
Arrivato da qualche minuto.... non ho pagato dogana. Era segnato come lettore mp3/mp4 costo 30usd! :)